Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 351

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Stefano: "Il Liverpool non ha alcuna intenzione di riprendersi Balotelli tra un anno. Se l'attaccante farà bene, il Milan dunque potrebbe facilmente provare a tenerlo sulla base di circa 10M di euro. L'idea del suo ritorno è nata a Raiola una volta constatata l'impossibilità di liberare Ibrahimovic. Galliani l'ha girata a Berlusconi che ha voluto sapere il parere di Sinisa. Avuto l'ok del tecnico, si sono convinti pure Galliani e Berlusconi".
    Non ce lo leveremo più di torno.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sinisa non è sereno, purtroppo la faccenda è molto semplice, questo si sta godendo il fatto di essere arrivato al Milan tanto che ha passato l'estate tra battutine (tipo quella su Romagnoli), frasi fatte, discorsi impeccabili ma le belle parole non si sono tradotte in risultati, siano essi colpi decenti sul mercato sia esso un gioco decente ad una squadra messa su a casaccio.
    Un bravo allenatore non arriva al 25 agosto e si accorge solo allora che il cc fa d______are di brutto, chiedendo un mediocre come rinforzo che tra l'altro non servirebbe a nulla, aggiungendo un attaccante costoso che è una riserva ma pur non meritandolo ha trovato gli asini che lo hanno accolto come se meritasse chissà quali lodi, tra l'altro potrebbe giocare titolare già da subito, trattato come un campione da recuperare e fatto seguire da delle persone che lo controllino manco fosse un super campione.
    Mi sta scadendo di brutto, purtroppo questo ha pensato che fosse giusto portarsi gente dalla provincia tanto era impossibile fare peggio dell'anno scorso, il punto è che quando spendi 100 mln male un po' di colpe le hai anche tu, soprattutto se le ultime cartucce le spari per gente di seconda/terza fascia.
    La pensiamo UGUALE!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Non ce lo leveremo più di torno.
    Intanto è partita la "contraerea" rossonera, come la chiama Gian Luca Rossi.
    Non mi riferisco a MC che è un canale istituzionale ma a tutti gli altri.

operazione interessante

suggestivo

potrebbe chiudere la carriera al Milan

Italia e libertà di stampa non possono stare nella stessa riga, ma a tutto c'è un limite.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    La Cosa Che fa piu schifo sono gli pseudo Tifosi milanisti che lo stanno aspettando a casa Milan . Ma come sono messi ?
    Pagati da Berlusconi e Galliani?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member
    Prima di arrivare a Casa Milan per firmare il contratto, Mario Balotelli ha fatto sosta al ristorante "Giannino" per pranzare.
    Ahahahaha non poteva mancare la tassa giannino in tutta questa pagliacciata 😂😂😂

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Stefano: "Il Liverpool non ha alcuna intenzione di riprendersi Balotelli tra un anno. Se l'attaccante farà bene, il Milan dunque potrebbe facilmente provare a tenerlo sulla base di circa 10M di euro. L'idea del suo ritorno è nata a Raiola una volta constatata l'impossibilità di liberare Ibrahimovic. Galliani l'ha girata a Berlusconi che ha voluto sapere il parere di Sinisa. Avuto l'ok del tecnico, si sono convinti pure Galliani e Berlusconi".
    Insomma, le cose stanno così: quattro amici vengono da una lunga scampagnata e non hanno avuto la possibilità di bere alcunché, hanno la gola secca e hanno bisogno di dissetarsi, ad un certo punto uno di loro dice: "Raga, ho una sete infernale, però voglio bere qualcosa di buono", al che i quattro amici entrano in una champagneria e chiedono del Moët, tuttavia il prezzo è molto alto, i ragazzi non riescono a mettere insieme i soldi ed escono dal posto. Tutti e quattro non sanno che fare ma ad un certo punto ad uno di loro giunge una brillante idea: "Raga, vi sta bene se orino in un cartone della spazzatura e beviamo quella?", tutti rispondono entusiasti di sì, così il ragazzo va a pisciare in un brick vuoto e tutti bevono allegramente del piscio caldo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Pagati da Berlusconi e Galliani?
    Io non sono ne pseudo tifoso nenmeno pagato da nessuno, oddio quel dellinquente di Galliani ma sto al cento per cento con Mario.

Bannato
    La Cosa Che fa piu schifo sono gli pseudo Tifosi milanisti che lo stanno aspettando a casa Milan . Ma come sono messi ?
    Magari per fischiarlo e contestarlo, MAGARI. Altrimenti che dire, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Magari per fischiarlo e contestarlo, MAGARI. Altrimenti che dire, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
    Imbecille è chi non rispeta le opinioni altrui

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sono messi molto bene, con il portafoglio appena riempito da qualcuno.

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.