Balotelli è un giocatore del Milan. Martedì le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Secondo me siamo troppo severi, alla squadra manca un vero centrocampista e per il resto è una buona squadra che può dire la sua.

Sinisa fa questo, sinisa fa quello, il sergente ecc.., a me ha gia rotto pure lui, penso che tra qualche giornata troveremo il topic aperto per chi sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione, dato che questa è stata praticamente compromessa a giugno col triplo colpo mancato, Jackson, Kondo e Ibra, senza dimenticare la farsa dani alves, serve un allenatore mondiale come mourinho, guardiola, altrimenti non se ne esce.
un allenatore mondiale non viene certo ad allenare un club che non fa nemmeno le coppe!!!
quoto franck3211 con un buon cc siamo a posto; già sarei contento di lottare per i primi 3 posti visto che veniamo da 2 campionati orribili
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
si ok, però noi dobbiamo andare in champions assolutamente quest'anno, altri risultati sarebbero un fallimento. Anche con un centrocampista non sono così certo che ci riusciremo. Lo spero. Poi se il centrocampista è Soriano addio speranze...

Logico parlavo di un centrocampista forte, non di Soriano. Il calcio non è una scienza esatta purtroppo, personalmente se prendono il centrocampista e si inizia a giocare bene e si lotta per il terzo posto dato che roma e juve sono inavvicnabili, io sarei contento. Poi si può finire anche quarti o quinti ma almeno c'è stata competizione e abbiamo lottato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Di Stefano: "Il Liverpool non ha alcuna intenzione di riprendersi Balotelli tra un anno. Se l'attaccante farà bene, il Milan dunque potrebbe facilmente provare a tenerlo sulla base di circa 10M di euro. L'idea del suo ritorno è nata a Raiola una volta constatata l'impossibilità di liberare Ibrahimovic. Galliani l'ha girata a Berlusconi che ha voluto sapere il parere di Sinisa. Avuto l'ok del tecnico, si sono convinti pure Galliani e Berlusconi".

Ho enormi dubbi su Mario, nonostante l'abbia sempre sostenuto..

Scontato dire poi che la squadra necessità d'altro.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Logico parlavo di un centrocampista forte, non di Soriano. Il calcio non è una scienza esatta purtroppo, personalmente se prendono il centrocampista e si inizia a giocare bene e si lotta per il terzo posto dato che roma e juve sono inavvicnabili, io sarei contento. Poi si può finire anche quarti o quinti ma almeno c'è stata competizione e abbiamo lottato.

Questo è vero. Però dopo aver speso più di 100M (se prendiamo davvero un buon centrocampista che non sia Soriano) io mi aspettavo sinceramente di più che lottare forse per un terzo posto e magari arrivare quarti o quinti. Quest'anno il risultato minimo doveva essere il terzo posto, siamo il Milan. Squadre come Napoli e Roma devono assolutamente starci dietro. E se punti Ibra non puoi poi prendere il Balotelli di turno...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Questo è vero. Però dopo aver speso più di 100M (se prendiamo davvero un buon centrocampista che non sia Soriano) io mi aspettavo sinceramente di più che lottare forse per un terzo posto e magari arrivare quarti o quinti. Quest'anno il risultato minimo doveva essere il terzo posto, siamo il Milan. Squadre come Napoli e Roma devono assolutamente starci dietro. E se punti Ibra non puoi poi prendere il Balotelli di turno...
su questo sono d'accordo, è vero aver speso 100 milioni ma rendiamoci conto che non facciamo mercato da una vita, la squadra ha necessità in ogni reparto (tranne portieri). Se lotto per il terzo posto e poi faccio quinto simai a poca distanza dalla terza significa che almeno ho lavorato bene e ho creato una base buona.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
su questo sono d'accordo, è vero aver speso 100 milioni ma rendiamoci conto che non facciamo mercato da una vita, la squadra ha necessità in ogni reparto (tranne portieri). Se lotto per il terzo posto e poi faccio quinto simai a poca distanza dalla terza significa che almeno ho lavorato bene e ho creato una base buona.

si ma io sarei anche felice di tornare a lottare per il terzo posto. Sarà meno felice Bee che sgancia i soldi e forse non si arriva in champions. Il problema a mio avviso che ci sono squade che spendendo molti meno soldi (fiorentina, lazio, roma) ancora ci bastonano. Questo non va bene. Come non va bene riprendere balotelli, kaka, ecc... Ma poi torniamo a dire sempre le stesse cose, che non si comprano giovani promettenti (a parte romagnoli), che non si hanno osservatori e direttore sportivo. Manca quello che un tempo ci faceva essere i numero 1. Comunque assodato questo accontentiamoci di lottare per il terzo posto
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
si ma io sarei anche felice di tornare a lottare per il terzo posto. Sarà meno felice Bee che sgancia i soldi e forse non si arriva in champions. Il problema a mio avviso che ci sono squade che spendendo molti meno soldi (fiorentina, lazio, roma) ancora ci bastonano. Questo non va bene. Come non va bene riprendere balotelli, kaka, ecc... Ma poi torniamo a dire sempre le stesse cose, che non si comprano giovani promettenti (a parte romagnoli), che non si hanno osservatori e direttore sportivo. Manca quello che un tempo ci faceva essere i numero 1. Comunque assodato questo accontentiamoci di lottare per il terzo posto
Hai ragione purtroppo siamo in mano a certi soggetti, c'è poco da fare. Speriamo di aver speso bene e di prendere un bel centrocampista.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Hai ragione purtroppo siamo in mano a certi soggetti, c'è poco da fare. Speriamo di aver speso bene e di prendere un bel centrocampista.

Se comprano un cc forte si lotta per i primi 3; vi fate condizionare dalla prima partita, ne occorrono 10 per farsi un'idea; la Juve ha perso il Napoli ha perso l'Inter ha fatto ridere, ma cosa hanno tanto di più di noi se come ripeto compriamo un bel cc?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Se comprano un cc forte si lotta per i primi 3; vi fate condizionare dalla prima partita, ne occorrono 10 per farsi un'idea; la Juve ha perso il Napoli ha perso l'Inter ha fatto ridere, ma cosa hanno tanto di più di noi se come ripeto compriamo un bel cc?

cerchiamo di non finire ot. Comunque a mio avviso con un centrocampista buono possiamo giocarcela con tutti. Ovviamente Roma e Juve sono più rodate e hanno qualcosa in più anche a livello mentale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>