Balotelli è un giocatore del Milan. Martedì le visite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Poniamo che Balotelli giochi da trequartista come i primi tempi con Mancini e che faccia caterve di goal e assist.
Il Liverpool se lo ripiglierebbe? No.
Balotelli accetterebbe una destinazione differente dal Milan? No.
Non cambia quasi niente, insomma.
L'unica cosa che cambia è che il Milan pagherebbe di più rispetto a una cifra concordata con un diritto di riscatto. Affari loro, comunque.

Oddio Raiola ha provato a sbolognarlo a tutti non penso senza l'assenso di Balotelli. Inutile girarci intorno siamo gli unici fessi che ci sono cascati.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ragazzi, per piacere, qualcuno è in grado di spiegarmi il senso di questa operazione (alla luce anche dell'assenza del diritto di riscatto!)? Sto diventando pazzo.

Se il Milan prende Balotelli gratis per un anno è paga lo stipendio 1,5mln di euro, risparmia 1mln di euro di ingaggio di Matri, giocatore che Balotelli andrà a sostituire. E se il compito di Balotelli è quello di fare la quarta punta che entra a fine partita, sicuramente è molto più decisivo di Matri.

Questo è l'unico senso logico che posso sforzarmi di comprendere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Oddio Raiola ha provato a sbolognarlo a tutti non penso senza l'assenso di Balotelli. Inutile girarci intorno siamo gli unici fessi che ci sono cascati.

Se esplode qui (cosa improbabile), non accetterebbe nessun'altra destinazione. Vorrebbe restare qui a tutti i costi.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
altri 6 mln buttati nel wc.
fin quando il cravattaro pelato si occupera di mercato non usciremo mai da questo torpore in cui siamo finiti...neanche con 300 mln sarebbe in grado di allestire una squadra competitiva
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Qualcuno lo dice in maniera ironica, ma credo sia il momento di parlarne seriamente sulla malafede di Galliani. Questa operazione per me è la prova ultima e definitiva. Credo ci sia qualcosa addirittura di "loschissimo" dietro certe cose, datemi del pazzo, ma veramente sta cosa di Balotelli è fuori da ogni logica, se poi ci aggiungiamo tutte le robe degli ultimi anni insieme...

io lo sostengo da anni, ma non sono mai stato ironico a riguardo.
purtroppo non posso non pensare a questa ipotesi...ormai sono anni che il mercato ci offre solo pacchi e gente finita, molti dei quali hanno procuratori amici di merenda del pelato.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
mario arriva in prestito con diritto di riscatto
milan e liverpool hanno trovato l'accordo per fare 50 e 50 sullo stipendio
e stanno trattando il prezzo del riscatto il milan lo vuole a 10 massimo il liverpool chiede 15
comunque io son felicissimo per il ritorno di mario ma lui non merita certi attacchi personali da parte dei tifosi...leggere certi attacchi gratuiti è disgustoso tanto piu che mario sta passando un momento personale triste per la scomparsa di suo papà a cui era legatissimo e ha bisogno d'affetto non di attacchi e insulti e mario li legge i forum

basta attaccarlo ragazzi diamogli fiducia e lui ci porta in champions
poveretto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel: Milan e Liverpool stanno ancora trattando sulle percentuali relative allo stipendio di Balotelli. La formula sarà quella del prestito puro, senza diritto di riscatto.

Laudisa: il costo del prestito sarà di 2,25M
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Milan Channel: Milan e Liverpool stanno ancora trattando sulle percentuali relative allo stipendio di Balotelli. La formula sarà quella del prestito puro, senza diritto di riscatto.

Laudisa: il costo del prestito sarà di 2,25M

Pure. Questa trattativa assume contorni orripilanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>