Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 351

  1. #111
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Per la società il prestito secco è un affare, hai preso un giocatore che conosci già a 0 e non lo riscatterai mai, i tifosi lo vedranno come una riserva migliore di Matri e tutti contenti e felici.
    Matri non se ne andrà, lui e i suoi 2 mln l'anno, Balotelli invece sarà un'altra riserva pagata 3 mln per un anno, che come dici tu è un doppio colpo al cuore ai tifosi perché sostituisce pure Ibra (lo sapevano già, il teatrino ogni anno è inevitabile).
    In sostanza che cosa succede, Balotelli e il suo contrattone insulso al posto di Niang e del punto interrogativo Menez, fine.
    Fantastici comunque i tempi eh, hanno chiuso una trattativa insulsa di mezza giornata al 24 agosto perché prima ci doveva essere la telenovela Ibra.
    Questa è malafede veramente, verso i tifosi.
    E' un affare per galliani, questo sicuro, anche perchè chissà i rigiri che ha col pizzaiolo. Da quando è arrivato Ibra nel 2010, non abbiamo fatto altro che fargli favori, senza avere mai nulla in cambio.
    Dal lato tecnico e di spogliatoio è un disastro. Come riserva mi tengo anzi Matri che Balotelli, che oltretutto ormai è più forte di lui solo nei videogiochi (non a caso a Liverpool l'anno scorso andava in tribuna per far spazio a Lambert e Borini, che sono peggio di Matri).
    Per lo spogliatoio è una bomba atomica. In una squadra che ha un disperato bisogno di leader, di esempi positivi, una squadra che, a torto o a ragione, sta cercando di metter su un gruppo di calciatori italiani, privilegiando la serietà e la dedizione al talento, avere gente come Balotelli è un male assoluto.
    Dal punto di vista mediatico, poi, è una sciagura. Si parlerà sempre e solo di lui, delle sue balotellate e dei suoi post su twitter. Torneremo ad essere un circo.
    E' assurdo. Come diceva ieri Boban, non riesco a crederci l'abbiano fatto davvero. Mi sembra ancora di sognare....

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Eh no, perché allora mi tengo Matri. Se Balotelli (l’amore che non finisce) ritorna a sostituire il Bello del Calcio non ci stiamo. E sul web si capisce da che parte va il tifo, tranne quello della curva naturalmente, ormai abituata senza farsi troppo sentire a digerire qualsiasi cosa. Dunque è ufficiale, il Balo torna per un anno in prestito e la società ha pure il coraggio di presentarlo quasi come un colpo di mercato. No, dico io, ma la partita di ieri e gli ultimi due anni non hanno insegnato nulla? Ormai siamo al limite del pensiero losco… Non c’è apparentemente nessun motivo per riportare Balotelli al Milan e le preoccupazioni nascono più per l’impatto sullo spogliatoio che l’effettiva resa sul campo, peggio degli altri non potrà fare.

    Dunque, vediamo qual è la situazione: a 7 giorni dalla fine del mercato al Milan per poter sperare di lottare per il terzo posto mancano: 2 centrocampisti, uno fisico per il lavoro sporco (un Kondogbia per intenderci) e un regista basso. Se proprio vogliamo esagerare o meglio se Mihajlovic dovrà per forza seguire il diktat presidenziale ci serve anche un trequartista. Senza contare che in attesa di Calabria abbiamo bisogno di un altro difensore di fascia. Ecco, a 7 giorni dalla fine del mercato siamo al punto che… arriva Balotelli. Qualcuno me lo deve spiegare perché o arriva Ibra domenica prossima (e non solo io non ci credo ma penso che non si potrebbe ugualmente competere per le prime posizioni ANCHE con lo svedese) oppure il pensiero losco…

    Vedremo. Abbiamo schivato diverse pallottole fino ad oggi ma questa ci ha preso in pieno. E adesso, seduti sulla riva del fiume, vediamo quali altre iperboliche imprese riuscirà a compiere la nostra dirigenza.
    Beh sentivo che molte squadre hanno ancora molto da fare sul mercato ma la realtà è solo una:
    Esuberi: in difesa ancora non è partito nessuno, il campionato è cominciato e non c'è una coppia titolare/i centrali giocano assieme da neanche 2 partite (chiamala incompetenza), mancherebbe un terzino di fascia sinistra perché Antonelli a me non convince e non ha futuro qui.
    A centrocampo beh non c'è altro da dire.
    Davanti abbiamo molti problemi, stranamente, qualcuno deve partire, abbiamo ripreso la magagna Balotelli e c'è un equivoco tattico pazzesco sulla trequarti, in pratica non si sa chi giocherà titolare, non c'è un titolare e a parte quello uno deve andare via lo stesso (sia tra i finti trequartisti sia tra gli attaccanti).
    A 7 giorni dalla chiusura siamo messi malissimo e arriva un altro attaccante costosissimo.
    No ragazzi stiamo tranquilli che c'è tempo.

  4. #113
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,739
    Potrei sopportare sopravalutello solo se prendiamo un Centrocampista di valore Europeo..
    Quindi, a sto punto, no a Soriano.

  5. #114
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,732
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per piacere, qualcuno è in grado di spiegarmi il senso di questa operazione (alla luce anche dell'assenza del diritto di riscatto!)? Sto diventando pazzo.
    Sabotaggio interno, guerre intestine in società prima della cessione delle quote e intrallazzi non limpidi con Raiola.

  6. #115
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,788
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: accordo Milan Liverpool per Balotelli. Il giocatore arriverà in prestito gratuito per un anno senza diritto di riscatto.
    L'ufficialità al momento non è ancora arrivata quindi non si sà se cè o meno il diritto di riscatto; al di là di questo onestamente parlando,tralasciando l'attesa/speranza/illusione di ibra, a 3 milioni è a mio avviso un ottimo colpo; Balotelli,personalmente lo detesto, ma come giocatore non è minimamente paragonabile a Matri a cui gli è molto ma molto superiore; come detto da altri utenti non arriva in pompa magna ma come un cane bastonato con la coda tra le gambe; in queste condizioni a mio avviso può essere di grande aiuto alla causa; andasse male cosa ci rimettiamo? nulla di nulla

  7. #116
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,315
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non esiste alcun motivo logico per cui un giocatore svogliato, richiesto da nessuna squadra in tutta Europa, che ha completamente saltato la preparazione estiva, storicamente dannoso per atteggiamenti in campo e fuori, debba approdare in una squadra piena zeppa di attaccanti che vorrebbe (?) rilanciarsi una volta per tutte

    Malafede
    Nient'altro da aggiungere

  8. #117
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,898
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente l'ipotesi "favore a Raiola"

    Voglio dire, a me personalmente va bene perché non rischiamo di tenercelo, ma per la società è assolutamente svantaggioso
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non ha alcun senso.
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sabotaggio interno, guerre intestine in società prima della cessione delle quote.
    Esatto, non ha senso. Numericamente in attacco siamo a posto, abbiamo assoluto bisogno di centrocampisti e lì stava intervenendo (seppur in modo disastroso come sempre, ma vabé...). Quindi che fa? Dal nulla sbuca Balotelli. Senza riscatto. Perché? Un doppio fine ci deve essere per forza, forse so stupido io.

  9. #118
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,788
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Esatto, non ha senso. Numericamente in attacco siamo a posto, abbiamo assoluto bisogno di centrocampisti e lì stava intervenendo (seppur in modo disastroso come sempre, ma vabé...). Quindi che fa? Dal nulla sbuca Balotelli. Senza riscatto. Perché? Un doppio fine ci deve essere per forza, forse so stupido io.
    numericamente in attacco siamo a posto: esatto!! ma solo numericamente,perche ditemi se siete convinti che il duo Bacca Adriano e bidoneria assortita cosa è in grado di garantire, lo abbiamo visto giusto giusto ieri sera...

  10. #119
    Ecco se fosse prestito secco non sarei d'accordo.. Puta caso che rinsavisca all'improvviso?? Non possiamo riscattarlo?? E allora che ci paghino anche l'ingaggio a sto punto...

  11. #120
    Ragazzi ce la stiamo pigliando con Galliani per l'operazione Balotelli, che male che vada è innocua e bene che vada (anche se è praticamente impossibili visti i neuroni), ci permetterebbe di recuperare un potenziale grande giocatore, e stiamo sviando sul vero problema del Milan, che è il grande centrocampista... E' per questo che dobbiamo prendercela con lui/loro non certo per Balotelli che ci costa praticamente niente vista l'imminente cessione di MAtri...

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.