Balotelli e Taarabt subito amici

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sono caratterialmente molto simili,mi sembra ovvio che si siano trovati.
E per me il paragone Ibra-Balo non esiste.Entrambi un po' matti,ma uno dei due ha sempre voluto,più di ogni altra cosa,diventare il migliore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Ma il motivo della modifica del messaggio?

Se non leggi quello che c'è scritto nel primo post non possiamo farci nulla. Per ora ci limitiamo a cancellare determinati commenti. Poi, se si continua, si passa alle ammonizioni ed ai ban.

Si torna on topic.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
beh, scusate la finezza, ma chi se ne frega? :facepalm: perché si parla di un giocatore solo in funzione di balotelli?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Se c'è un giocatore nel panorama calcistico attuale, che in visione futuristica può diventare tecnico quanto Ibra (se non di più) è proprio solo ed esclusivamente Balotelli.A livello fisico Balo è perfetto ed è pure più veloce di Ibra.
Tecnicamente balo è fortissimo e lo è pure fisicamente.Ibra ovviamente è anni luce davanti all'attuale Balotelli,ma ha anche quasi 10 anni in più di Mario.Io mi ricordo che Ibra all'età di Mario non era forte quanto l'attuale Mario.
Comunque per chi dice che Mario non avrà mai i colpi "alla Ibra" dico una cosa: Andate a riguardarvi il goal che fece Giaccherini nella confedertion cup contro il Brasile.Li in quell'azione Mario fece proprio un colpo di tacco folle proprio "alla Ibra" giusto per far capire che i colpi alla Ibra non solo li avrà,ma già ora ne ha qualcuno.
Ovviamente l'incognita è la sua testa.Il peggior ostacolo di Mario è proprio Mario.
 
A

alexrossonero

Guest
L'importante è che si trovino bene a giocare insieme, spesso non è necessariamente conseguenza dell'amicizia fuori dal campo. E comunque, tutto quel che è al di fuori non me ne può importare meno.

Paragonerò Balotelli a qualsiasi altro attaccante quando avrà vinto qualcosa da protagonista assoluto.
 
Alto
head>