Balotelli e Taarabt subito amici

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ibra a 23 era meno forte di questo Balo.

Però c'è da dire che lo svedese aveva già una professionalità, una concentrazione ed una voglia di diventare il migliore che in Balo ancora aimè non vedo.

Questo il mio unico dubbio su Balotelli, che mi pare gli manchi quella voglia di allenarsi al massimo ogni giorno.

Vero. Però fortunatamente queste sono cose che a 23 anni sei ancora in tempo a migliorare. Ovvio che più il tempo passa, più perdo la fiducia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Colpo la tua idea per ricollegarmi al discorso di Galliani:

Tra un giocatore matto ma forte ed uno serio ma meno forte scelgo il primo.

E questo m'ha fatto pensare...la Juve ad esempio sceglie i secondi...

Vero, però ha un nucleo di giocatori forti a cui affiancare i ''soldatini'', noi no, il nostro giocatore più forte è pure il più pazzo

Questo il mio unico dubbio su Balotelli, che mi pare gli manchi quella voglia di allenarsi al massimo ogni giorno.
Non sono d'accordo, Mario secondo me ci tiene, spesso quando gioca male lo fa perchè non gli vengono 2-3 cose di fila e si arrabbia con se stesso, è molto severo col Balotelli giocatore, pretende tantissimo.

Il suo problema è la rabbia, questo lo fai innervosire e non combina più nulla.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Se paragonate ibra e balotelli siete fuori strada , ma non adesso il problema è Che balotelli non ha I colpi Di ibrahimovic, tecnicamente ibra era Gia mostruoso balotelli non diventerà mai mostruoso tecnicamente
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vero, però ha un nucleo di giocatori forti a cui affiancare i ''soldatini'', noi no, il nostro giocatore più forte è pure il più pazzo


Non sono d'accordo, Mario secondo me ci tiene, spesso quando gioca male lo fa perchè non gli vengono 2-3 cose di fila e si arrabbia con se stesso, è molto severo col Balotelli giocatore, pretende tantissimo.

Il suo problema è la rabbia, questo lo fai innervosire e non combina più nulla.

Anche in questo mi ricorda Ibra. Seppur lo svedese era una macchina di continuità, mi ricordo che qualche volta incappava nella partita storta e sbagliava tutto.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se paragonate ibra e balotelli siete fuori strada , ma non adesso il problema è Che balotelli non ha I colpi Di ibrahimovic, tecnicamente ibra era Gia mostruoso balotelli non diventerà mai mostruoso tecnicamente
Come potenziale balotelli puo diventare piu forte di ibra...a 23 anni ibra ad esempio sotto porta non era cosi forte...ricordo che sbagliava un sacco di goal.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Come potenziale balotelli puo diventare piu forte di ibra...a 23 anni ibra ad esempio sotto porta non era cosi forte...ricordo che sbagliava un sacco di goal.

Ma nella maniera più assoluta Mai nella vita , sottoporta non lo so io parlo in generale proprio la tecnica di ibra balotelli se la sogna e se la sognerà per sempre , oggi vedevo suarez quello è un giocatore di calcio completo , balotelli se vogliamo essere sinceri è ad anni luce dai primi 4-5 giocatori al mondo , anni luce non vicino . Poi ovviamente può sempre capitare che da domani esploda eh ma se parliamo di adesso è anni luce .
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Certo che i giornalisti sembrano quasi obbligati a scrivere almeno una notizia al giorno su Balo...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ibra a 23 era meno forte di questo Balo.

Però c'è da dire che lo svedese aveva già una professionalità, una concentrazione ed una voglia di diventare il migliore che in Balo ancora aimè non vedo.

Questo il mio unico dubbio su Balotelli, che mi pare gli manchi quella voglia di allenarsi al massimo ogni giorno.

perchè a Balo manca l'umiltà...si sente già un Fenomeno in un intervista diceva "solo Messi e Ronaldo sono più forti di me"...ma dai
 
Alto
head>