Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ibra a 23 era meno forte di questo Balo.

Però c'è da dire che lo svedese aveva già una professionalità, una concentrazione ed una voglia di diventare il migliore che in Balo ancora aimè non vedo.

Questo il mio unico dubbio su Balotelli, che mi pare gli manchi quella voglia di allenarsi al massimo ogni giorno.
    Vero. Però fortunatamente queste sono cose che a 23 anni sei ancora in tempo a migliorare. Ovvio che più il tempo passa, più perdo la fiducia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Colpo la tua idea per ricollegarmi al discorso di Galliani:

Tra un giocatore matto ma forte ed uno serio ma meno forte scelgo il primo.

E questo m'ha fatto pensare...la Juve ad esempio sceglie i secondi...
    Vero, però ha un nucleo di giocatori forti a cui affiancare i ''soldatini'', noi no, il nostro giocatore più forte è pure il più pazzo

Questo il mio unico dubbio su Balotelli, che mi pare gli manchi quella voglia di allenarsi al massimo ogni giorno.
    Non sono d'accordo, Mario secondo me ci tiene, spesso quando gioca male lo fa perchè non gli vengono 2-3 cose di fila e si arrabbia con se stesso, è molto severo col Balotelli giocatore, pretende tantissimo.

Il suo problema è la rabbia, questo lo fai innervosire e non combina più nulla.

Se paragonate ibra e balotelli siete fuori strada , ma non adesso il problema è Che balotelli non ha I colpi Di ibrahimovic, tecnicamente ibra era Gia mostruoso balotelli non diventerà mai mostruoso tecnicamente

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Vero, però ha un nucleo di giocatori forti a cui affiancare i ''soldatini'', noi no, il nostro giocatore più forte è pure il più pazzo

Non sono d'accordo, Mario secondo me ci tiene, spesso quando gioca male lo fa perchè non gli vengono 2-3 cose di fila e si arrabbia con se stesso, è molto severo col Balotelli giocatore, pretende tantissimo.

Il suo problema è la rabbia, questo lo fai innervosire e non combina più nulla.
    Anche in questo mi ricorda Ibra. Seppur lo svedese era una macchina di continuità, mi ricordo che qualche volta incappava nella partita storta e sbagliava tutto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Se paragonate ibra e balotelli siete fuori strada , ma non adesso il problema è Che balotelli non ha I colpi Di ibrahimovic, tecnicamente ibra era Gia mostruoso balotelli non diventerà mai mostruoso tecnicamente
    Come potenziale balotelli puo diventare piu forte di ibra...a 23 anni ibra ad esempio sotto porta non era cosi forte...ricordo che sbagliava un sacco di goal.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Come potenziale balotelli puo diventare piu forte di ibra...a 23 anni ibra ad esempio sotto porta non era cosi forte...ricordo che sbagliava un sacco di goal.
    Ma nella maniera più assoluta Mai nella vita , sottoporta non lo so io parlo in generale proprio la tecnica di ibra balotelli se la sogna e se la sognerà per sempre , oggi vedevo suarez quello è un giocatore di calcio completo , balotelli se vogliamo essere sinceri è ad anni luce dai primi 4-5 giocatori al mondo , anni luce non vicino . Poi ovviamente può sempre capitare che da domani esploda eh ma se parliamo di adesso è anni luce .

ADVANCED L'avatar di BB7
    Certo che i giornalisti sembrano quasi obbligati a scrivere almeno una notizia al giorno su Balo...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    .
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ibra a 23 era meno forte di questo Balo.

Però c'è da dire che lo svedese aveva già una professionalità, una concentrazione ed una voglia di diventare il migliore che in Balo ancora aimè non vedo.

perchè a Balo manca l'umiltà...si sente già un Fenomeno in un intervista diceva "solo Messi e Ronaldo sono più forti di me"...ma dai
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    .
    modifica il mex Jaqen
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.