Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un gruppo umanamente costruito malissimo ragazzi...
    D'altronde...

Un dirigente che ormai con la valigia per maggio
    Un allenatore che è ormai con la valigia per giugno
    Un presidente che vive nel suo mondo
    Uno spogliatoio che manca dei vari Seedorf,Gattuso, Maldini di turno..

Mi auguro che sia per quest'anno. Mi auguro che dall'anno prossimo con un nuovo allenatore e nuova società le cose cabino. Ecco perchè servono i Maldini in società...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    D'altronde...

Mi auguro che sia per quest'anno. Mi auguro che dall'anno prossimo con un nuovo allenatore e nuova società le cose cabino. Ecco perchè servono i Maldini in società...
    Amen!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    D'altronde...

Ma infatti è fondamentale un epurazione... mezza rosa va cacciata... serve una rivoluzione... ma dal punto di vista umano parlo!

Bannato
    comunque a parte gli scherzi, se ti presenti il giorno dopo la partita all'allenamento in ritardo significa che lo fai apposta, che vuoi dare un segnale che sei contro l'allenatore, io la vedo cosi

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ma Robi amico mio è un professionista serio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma Robi amico mio è un professionista serio
    ti risulta che l'abbia mai fatto prima, questo ha giocato 3 anni nel real voglio dire, secondo me lo ha fatto apposta, d'altronde quando l'allenatore ti fa entrare gli ultimi 10 minuti e ti preferisce matri gli vuoi dare pure torto

Senior Member L'avatar di Frikez
    L'allenatore non doveva manco metterlo in campo e magari inserire Saponara che ha voglia di lavorare e si impegna a differenza di questo somaro.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Laudisa su Telenova ha detto che la smentita sul ritardo gliela ha comunicata il Milan stesso.
    Ho quindi diversi dubbi su questa smentita, anche perchè Laudisa sta cercando di difendere Balotelli in tutti i modi possibili.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ti risulta che l'abbia mai fatto prima, questo ha giocato 3 anni nel real voglio dire, secondo me lo ha fatto apposta, d'altronde quando l'allenatore ti fa entrare gli ultimi 10 minuti e ti preferisce matri gli vuoi dare pure torto
    Prende milioni di euro all'anno per giocare a calcio.

Deve solo stare zitto e fare ciò che gli viene ordinato.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    comunque a parte gli scherzi, se ti presenti il giorno dopo la partita all'allenamento in ritardo significa che lo fai apposta, che vuoi dare un segnale che sei contro l'allenatore, io la vedo cosi
    Bene, lo fai apposta? Fuori dalle balle. Puoi avere tutta la ragione del mondo, puoi sentirti escluso, ma sei pagato per essere professionale e di conseguenza presentarti puntuale all'allenamento, altro che segnale. Se Allegri decide che si fa l'allenamento alle tre di notte, lo si fa e basta.

È un po' come dire che quando lavori arrivi mezz'ora dopo con l'obiettivo di fare un dispetto al tuo capo. Non esiste
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.