Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,866
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma appunto ed aggiungo, Conte l'ha voluto vedere da vicino solamente uno o due giorni in nazionale, stop. Cioè gli è bastato cosi poco per capire che uno cosi non serve. Noi che in due parentesi l'abbiamo visto ogni giorno lo vogliamo tenere, basta questo per capire che il Milan non ha voglia di tornare grande.
    Purtroppo Dio ha dato fisico e talento ma ha dimenticato il cervello. Se inzaghi avesse avuto il suo tiro e la sua forza muscolare sarebbe stato un mostro. Cito Inzaghi solo per ricordare un professionista esemplare che ha sopperito a mezzi tecnici non eccelsi con un'intelligenza calcistica e una professionalità fuori dalla norma. E noi parliamo di Balotelli? Ma di cosa parliamo? Francamente è diventato stucchevole e i discorsi su di lui sono alla pari della cronaca rosa : discorsi mediocri . Mario non merita nulla ormai da anni, ha sprecato ogni occasione e alla soglia dei 26 anni sembra già un ex calciatore. Avessimo un parco attaccanti normale non penso staremmo dietro a mario. Allora diciamocelo che a galliani ha fatto comodo prender mario non solo per i soliti giochini coi soliti procuratori ma perchè non è capace di prendere nessuno di spessore e ogni volta , sistematicamente , si prova a prendere il lazzaro di turno per farlo resuscitare. A parte il fatto che i miracoli li fa solo qualcuno sopra di noi ,e di questo ne siamo tutti consapevoli tranne galliani e berlusconi che pensano che sopra di loro ci sia solo il cielo, ma stavolta il miracolo era proprio complicato!!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    So che è utopia, e forse mi sto illudendo, ma io Balotelli non l avevo mai visto cosi come con la Samp, diamine l ho visto fare un recupero sulla NOSTRA LINEA DI FONDO.

    Prima o poi dovrà maturare pure lui!!!

    Da noi si dice che prima o poi anche le nespole maturano!!
    Ha perso palla in modo stupido ed ha rincorso l'avversario, poi recupera palla e questo va bene ma invece di far ripartire l'azione sta fermo ed aspetta di ricevere il fallo.

    Niang faceva 4-5 di questi recuperi a partita.

  4. #23
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351
    Devono riempire le pagine

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.