Balotelli è il nuovo leader e la nuova guida del Milan di Brocchi.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Eh Balotelli leader dello spogliatoio la dice lunga di come sia messo il Milan.
In una società seria non lo farebbero nemmeno entrare dalla finestra il Milan lo fa leader dello spogliatoio,pensa te.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Eh Balotelli leader dello spogliatoio la dice lunga di come sia messo il Milan.
In una società seria non lo farebbero nemmeno entrare dalla finestra il Milan lo fa leader dello spogliatoio,pensa te.

So che è utopia, e forse mi sto illudendo, ma io Balotelli non l avevo mai visto cosi come con la Samp, diamine l ho visto fare un recupero sulla NOSTRA LINEA DI FONDO.

Prima o poi dovrà maturare pure lui!!!

Da noi si dice che prima o poi anche le nespole maturano!!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,353
Reaction score
1,690
Dalle stelle alle stalle, mai definizione fu più azzeccata.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi di cosa ci scandalizziamo...Sono gli stessi giornali che appena insediato Brocchi quando tutto il mondo milanista era allibilto e incazzato, ne descrivevano le meraviglie in home page (gazzetta.it). Sono gli stessi che continuano a dare dei misteriosi 6/6,5 a Montolivo... Almeno sto bacato mentale, tecnicamente è fortissimo, non mi sorprendo che per 2 partite decenti, vogliono portarlo all'Europeo....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,682
Io trovo semplicemente scandaloso che si parli cosi tanto di lui. Non ho mai visto tanta attenzione mediatica su un calciatore( o ex calciatore?) che da anni non ne azzecca una. Cominciamo noi per primi a non parlarne. A qualcuno interessa se Balotelli esce la sera, colpisce il drone o si abbraccia col mister?
Chiedete a Conte ( allenatore serio e uomo libero ) se interessa di Balotelli. Mi pare gli abbia già augurato un felice europeo da gustare .... dalla poltrona di casa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io trovo semplicemente scandaloso che si parli cosi tanto di lui. Non ho mai visto tanta attenzione mediatica su un calciatore( o ex calciatore?) che da anni non ne azzecca una. Cominciamo noi per primi a non parlarne. A qualcuno interessa se Balotelli esce la sera, colpisce il drone o si abbraccia col mister?
Chiedete a Conte ( allenatore serio e uomo libero ) se interessa di Balotelli. Mi pare gli abbia già augurato un felice europeo da gustare .... dalla poltrona di casa.

Ma appunto ed aggiungo, Conte l'ha voluto vedere da vicino solamente uno o due giorni in nazionale, stop. Cioè gli è bastato cosi poco per capire che uno cosi non serve. Noi che in due parentesi l'abbiamo visto ogni giorno lo vogliamo tenere, basta questo per capire che il Milan non ha voglia di tornare grande.
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Balotelli ha difficoltà a guidare sè stesso, figuriamoci gli altri.... La mafia orchestrate dal gobbo con la cravatta gialla impera. Pseudo-giornalisti senzà dignità, tantomeno professionale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Mario guida del Milan di brocchi :fuma:
:ave: Mario capitano :ave:
 
Alto
head>