Balotelli è del Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Comunque l'ipotetico arrivo di Balotelli dovrebbe implicare la partenza di qualcuno li davanti, altrimenti si rischia di avere troppa gente scontenta. L'arrivo di Mario mettere definitivamente out Bojan secondo me.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Operazione Kakà più balotelli costa 100 milioni di euro spalmati in quanti anni volete ma sono 100 Milioni io nn ci credo che tirano fuori tt quei soldi , bisognerebbe prendere balotelli e nn Kakà
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Milan Channel chiede di Balotelli nelle interviste ai vari giocatori... direi che la trattativa è pressochè ufficiale.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Operazione Kakà più balotelli costa 100 milioni di euro spalmati in quanti anni volete ma sono 100 Milioni io nn ci credo che tirano fuori tt quei soldi , bisognerebbe prendere balotelli e nn Kakà
Kakà dovrebbe arrivare gratis, per Balotelli mi auguro che non sforino i 20/25 milioni. Dici gli stipendi ? Ma credo che un 5 milioni a testa, come tetto massimo degli ingaggi, si possano concedere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Partirebbero Robinho e Abate , a fine stagione si cercerà di piazzare lo stipendione di Mexes, Antonini e se non dà segni di risveglio definitivo anche Boateng ( che però credo gioverebbe del ritorno di Kaka' ).

I soldi potrebbero saltare fuori.


Dimenticavo, potrebbe partire anche Pazzini e il suo contratto da :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,718
Reaction score
5,505
Comunque l'ipotetico arrivo di Balotelli dovrebbe implicare la partenza di qualcuno li davanti, altrimenti si rischia di avere troppa gente scontenta. L'arrivo di Mario mettere definitivamente out Bojan secondo me.

Beh l'addio di Robinho è imminente se non ora lo sarà in estate. Bojan tanto non lo riscattano.

Balotelli meglio prendero adesso. Perche non si sa mai che tra due mesi inizi a segnare a gogo o comunque inzia a giocare con una certa frequenza. Io comunque lo ripeto se sta al city non gioca e cosi salta la Confederations cup.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Kakà dovrebbe arrivare gratis, per Balotelli mi auguro che non sforino i 20/25 milioni. Dici gli stipendi ? Ma credo che un 5 milioni a testa, come tetto massimo degli ingaggi, si possano concedere.

Si si intendo balotelli 10 milioni lordi per 5 anni più 25 milioni di euro cartellino = 75 milioni
Kakà 2 anni e mezzo di prestito ma l'ingaggio sono 10 lordi a stagione.... Quindi 25 lordi
100 milioni di euro io nn ci credo
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Ero lo scettico n.1 di questo forum sul mercato di Gennaio, ma è evidente che negli ultimi giorni le cose siano cambiate completamente, e vi dirò io credo che la decisione di provare a prendere seriamente Kakà e Balo sia veramente maturata dopo la piccola risalita del Berlusca da Santoro. Non credo fosse programmata da tempo, sicuro che sia un drastico dietrofront dettato dalle circostanze.
Quindi comincio a credere (sempre con le dovute cautele chiaramente) che a questo punto le possibilità di prendere Balo siano veramente molte, anche perchè pure la situazione del giocatore lo rende raggiungibile per noi come non mai (4 mesi fa quotava 40 ora probabilmente potresti strapparlo a 25 rateizzati, lui che verrebbe stravolentieri etc).
Che venga Kakà poi è ancora piu' probabile (salvo complicazioni inaspettate).
Poi va bè staremo a vedere.
Inutile dire che ci spero, e soprattutto Balo sarebbe veramente un gran colpo.
 
Alto
head>