Balotelli è del Milan

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
28 milioni ma per favore non scherziamo, nell'ultimo periodo e stao in tribuna ha giocato gli ultimi minuti se va bene e vogliono 28 milioni NO grazie tenetevelo pure.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Bõjäñ 22 ¬™;103034 ha scritto:
28 milioni ma per favore non scherziamo, nell'ultimo periodo e stao in tribuna ha giocato gli ultimi minuti se va bene e vogliono 28 milioni NO grazie tenetevelo pure.

Da 28, secondo me, scenderanno ancora un poco e comunque se i 28 sono pagabili in 6 rate Galliani lo prende.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Da 28, secondo me, scenderanno ancora un poco e comunque se i 28 sono pagabili in 6 rate Galliani lo prende.

secondo me sono ancora troppi, troppo pompato dalla stampa lo fanno sentire un fenomeno, non dico che è scarso ha un potenziale enorme ma nell'ultimo periodo non mi sembra che abbia fatto chissa cosa in campo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Bõjäñ 22 ¬™;103045 ha scritto:
secondo me sono ancora troppi, troppo pompato dalla stampa lo fanno sentire un fenomeno, non dico che è scarso ha un potenziale enorme ma nell'ultimo periodo non mi sembra che abbia fatto chissa cosa in campo.

Balotelli è, secondo me, gestito male. Da noi la musica sarebbe diversa e sarebbe solo un bene, per lui in primis.

- - - Aggiornato - - -

Non lo so,ho moltissimi dubbi sulla questione.


Ormai il tempo stringe, se è tutto un bluff si capirà presto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Balotelli è, secondo me, gestito male. Da noi la musica sarebbe diversa e sarebbe solo un bene, per lui in primis.

che un giorno verrà da noi e sicuro bisogna vedere quando, io sono dell'idea che va preso ora, raiola non sarà per niente contento di vederlo sempre fuori, nel city qualcosa si e rotto, da qui a giugno possono cambiare un sacco di cose per questo va preso ora,se non proviamo a prenderlo ora io la vedo veramente dura nelle altre sessioni di mercato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Bõjäñ 22 ¬™;103051 ha scritto:
che un giorno verrà da noi e sicuro bisogna vedere quando, io sono dell'idea che va preso ora, raiola non sarà per niente contento di vederlo sempre fuori, nel city qualcosa si e rotto, da qui a giugno possono cambiare un sacco di cose per questo va preso ora,se non proviamo a prenderlo ora io la vedo veramente dura nelle altre sessioni di mercato.

Sono d'accordo, anche perché in questo momento Silvio ha bisogno di propaganda .....tra pochi mesi no...
 
2

2515

Guest
a me mario preoccupa dal punto di vista disciplinare in campo...Rischiare di giocare in 10 ogni partita mi scazzerebbe non poco

Perché giocare in 9 con Boateng e Robinho non è stressante di più? Almeno se uno si fa buttare fuori non devi vedere la squadra in inferiorità numerica perché due camminano.

Secondo me Balo in un tridente con Niang ed El Shaarawy si divertirebbe soltanto, con El Sha lui rappresenta due del tridente italiano del futuro (il terzo sarà Insigne come esterno destro nell'Italia dei prossimi anni), poi diciamolo, avere Pazzini con i suoi tiretti rimbalzanti rasoterra da fuori area o da appena dentro e avere Balotelli che ti tira un missile terra-aria sono due cose diverse, senza contare che porterebbe su di sé entrambi i centrali, il che significa Niang ed El Shaarawy all'1 contro 1.
 
Alto
head>