Balotelli è del Milan

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Balotelli è una trattativa reale e attuale.
:o: ma se lo dici tu... e quindi, ad oggi gennaio 2013, stanno lavorando sia per Kakà che per Balotelli ? :huh:

- - - Aggiornato - - -

Per me no,poi può arrivare anche domani,ma credo sia tutta una questione mediatica.L'unica reale trattativa,conclusa oramai,è quella per Kakà.
Tu non sai la parola di chi stai contestando :fuma: :p
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Tu non sai la parola di chi stai contestando :fuma: :p

Può darsi che realmente lo stiamo trattando.Io parto da un presupposto logico:il City non scende dal prezzo,37 mln,cifra ovviamente e giustamente fuori portata.E' un opinione,poi so,quantomeno ho letto,che l'utente in questione conosce bene le dinamiche della società,peò io sono come S.Tommaso,se non vedo non credo! ::D:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io spero sempre che arrivi..lui Kakà ed Elsha e abbiamo l'attacca più forte in Italia e forse anche fuori.
Il problema è tutto il resto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Perin,Salomon,De Sciglio,Cristante,Saponara,El Sharaawy, Niang, Balotelli (toccatina di palle)

8 giovani potenzialmente fortissimi,

+ Zapata,Montolivo,Boateng,Kakà che da contorno vanno benissimo

+ giocatori quanto meno affidabili come: Constant,De Jong,Nocerino,Ambrosini (Per tenere in riga lo spogliatoio)

Avremmo 15 giocatori sui quali poter contare per ripartire.

Fermo restando che i vari: Acerbi,Flamini,Pazzini,Mesbah,Antonini,Abate,Robinho,Yepes(solo per motivi anagrafici), Bojan (sopravvalutato) devono levarsi dalle balls.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Può darsi che realmente lo stiamo trattando.Io parto da un presupposto logico:il City non scende dal prezzo,37 mln,cifra ovviamente e giustamente fuori portata.E' un opinione,poi so,quantomeno ho letto,che l'utente in questione conosce bene le dinamiche della società,peò io sono come S.Tommaso,se non vedo non credo! ::D:
Sono d'accordo con te ma mi fido di Tequila :cool2:
 
2

2515

Guest
Perin,Salomon,De Sciglio,Cristante,Saponara,El Sharaawy, Niang, Balotelli (toccatina di palle)

8 giovani potenzialmente fortissimi,

+ Zapata,Montolivo,Boateng,Kakà che da contorno vanno benissimo

+ giocatori quanto meno affidabili come: Constant,De Jong,Nocerino,Ambrosini (Per tenere in riga lo spogliatoio)

Avremmo 15 giocatori sui quali poter contare per ripartire.

Fermo restando che i vari: Acerbi,Flamini,Pazzini,Mesbah,Antonini,Abate,Robinho,Yepes(solo per motivi anagrafici), Bojan (sopravvalutato) devono levarsi dalle balls.

Sottoscrivo, sarebbe quanto meno un progetto da squadra seria e non da rassegnata come l'Udinese.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Che Balotelli sia nei pensieri del Milan sarà anche vero, ma qua bisogna parlare di soldi. Il Milan prenderebbe Balotelli sono con la classifca formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra equa, perchè parliamoci chiaro 37 mln sono un'esagerazione.
 
Alto
head>