Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 72 di 340 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 3393

Discussione: Balotelli Ŕ del Milan

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Balotelli Ŕ una trattativa reale e attuale.
    ma se lo dici tu... e quindi, ad oggi gennaio 2013, stanno lavorando sia per KakÓ che per Balotelli ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Per me no,poi pu˛ arrivare anche domani,ma credo sia tutta una questione mediatica.L'unica reale trattativa,conclusa oramai,Ŕ quella per KakÓ.
    Tu non sai la parola di chi stai contestando

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Tu non sai la parola di chi stai contestando
    Pu˛ darsi che realmente lo stiamo trattando.Io parto da un presupposto logico:il City non scende dal prezzo,37 mln,cifra ovviamente e giustamente fuori portata.E' un opinione,poi so,quantomeno ho letto,che l'utente in questione conosce bene le dinamiche della societÓ,pe˛ io sono come S.Tommaso,se non vedo non credo!

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Io spero sempre che arrivi..lui KakÓ ed Elsha e abbiamo l'attacca pi¨ forte in Italia e forse anche fuori.
    Il problema Ŕ tutto il resto
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di Tobi
    Perin,Salomon,De Sciglio,Cristante,Saponara,El Sharaawy, Niang, Balotelli (toccatina di palle)

8 giovani potenzialmente fortissimi,

+ Zapata,Montolivo,Boateng,KakÓ che da contorno vanno benissimo

+ giocatori quanto meno affidabili come: Constant,De Jong,Nocerino,Ambrosini (Per tenere in riga lo spogliatoio)

Avremmo 15 giocatori sui quali poter contare per ripartire.

Fermo restando che i vari: Acerbi,Flamini,Pazzini,Mesbah,Antonini,Abate,Robinho,Yepes(s olo per motivi anagrafici), Bojan (sopravvalutato) devono levarsi dalle balls.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Pu˛ darsi che realmente lo stiamo trattando.Io parto da un presupposto logico:il City non scende dal prezzo,37 mln,cifra ovviamente e giustamente fuori portata.E' un opinione,poi so,quantomeno ho letto,che l'utente in questione conosce bene le dinamiche della societÓ,pe˛ io sono come S.Tommaso,se non vedo non credo!
    Sono d'accordo con te ma mi fido di Tequila

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Balotelli Ŕ una trattativa reale e attuale.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Perin,Salomon,De Sciglio,Cristante,Saponara,El Sharaawy, Niang, Balotelli (toccatina di palle)

8 giovani potenzialmente fortissimi,

+ Zapata,Montolivo,Boateng,KakÓ che da contorno vanno benissimo

+ giocatori quanto meno affidabili come: Constant,De Jong,Nocerino,Ambrosini (Per tenere in riga lo spogliatoio)

Avremmo 15 giocatori sui quali poter contare per ripartire.

Fermo restando che i vari: Acerbi,Flamini,Pazzini,Mesbah,Antonini,Abate,Robinho,Yepes(s olo per motivi anagrafici), Bojan (sopravvalutato) devono levarsi dalle balls.
    Sottoscrivo, sarebbe quanto meno un progetto da squadra seria e non da rassegnata come l'Udinese.

Amministratore L'avatar di Admin

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te ma mi fido di Tequila
    Speriamo che abbia ragione.Ripeto,i miei dubbi non sono tanto sul fatto che interessi al Milan,ma sui costi,proibitivi direi.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Che Balotelli sia nei pensieri del Milan sarÓ anche vero, ma qua bisogna parlare di soldi. Il Milan prenderebbe Balotelli sono con la classifca formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra equa, perchŔ parliamoci chiaro 37 mln sono un'esagerazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.