Balotelli è del Milan

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Comunque questo o viene da noi e fa il titolare, oppure sta li a fare tribuna e non andare manco in Confederations Cup
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
La trattativa è stata aperta due mesi fa a madrid, è evidente (incontro segreto con perez scovato da di marzio, galliani non si presenta il giorno successivo alla prima visita berlusconiana a milanello). Da allora si sono registrati: bluff di mourinho che annuncia la permanenza di Kakà a gennaio, berlusconi che allude a nomi segreti che non può rivelare, cartellino rosso domenica scorsa, etc.....

Su balotelli l'intervista video davanti alla lega parla chiaro: a galliani, grande attore, interessava più negare altre trattative che aprire a kakà... L'impressione, dopo queste ultime dichiarazioni, è che stia proprio lavorando all'arrivo di balotelli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Kaka' + Balotelli, mah, io non ci credo, da dove li tiriamo fuori i soldi ?

Kaka' lo vedo ormai sicuro, Mario ( che serve 10 volte di più ) non arriverà
 
2

2515

Guest
Kaka' + Balotelli, mah, io non ci credo, da dove li tiriamo fuori i soldi ?

Kaka' lo vedo ormai sicuro, Mario ( che serve 10 volte di più ) non arriverà

kakà non costa niente eccetto l'ingaggio, e vendendo robinho risolvi questo sistema. Gli unici soldi sono per balotelli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
kakà non costa niente eccetto l'ingaggio, e vendendo robinho risolvi questo sistema. Gli unici soldi sono per balotelli.
Su questo siamo d'accordo, ma quindi dai per scontato che il Milan così com'era l'1 Gennaio ( cioè con gli stipendi di Pato e Robinho ) fosse in pareggio di bilancio o quasi, sarà davvero così ?

Cioè Pato+Robinho = Balo+Kaka' , sia di cartellini che di stipendi, io pensavo che i costi dovessero essere ridotti ancora.


E poi, siamo così sicuri che parta lo il re della pedalata e dei gelati ? Io ormai ho perso le speranze
 
2

2515

Guest
Su questo siamo d'accordo, ma quindi dai per scontato che il Milan così com'era l'1 Gennaio ( cioè con gli stipendi di Pato e Robinho ) fosse in pareggio di bilancio o quasi, sarà davvero così ?

Cioè Pato+Robinho = Balo+Kaka' , sia di cartellini che di stipendi, io pensavo che i costi dovessero essere ridotti ancora.


E poi, siamo così sicuri che parta lo il re della pedalata e dei gelati ? Io ormai ho perso le speranze

con kakà e balotelli dovrebbe per forza andarsene, che ce ne facciamo di tutta sta gente d'attacco? Robinho per forza andrà via se arrivano quei 2. Pareggio di bilancio un corno, il bilancio del milan è molto in attivo, se superiamo persino il bilancio dei gobbi che hanno 30 milioni l'anno per lo stadio fatti i conti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,679
Reaction score
26,351
Balotelli è sempre un chiodo fisso. Se il City apre al prestito il Milan non vuole farsi trovare impreparato.

Pedullà
 
Alto
head>