Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 67 di 340 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Galliani dovrebbe fare il comico, fa davvero ridere...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Dite che Kakà sono 3 anni che fa schifo per poter tornare da noi gratis?
    Non credo...

comunque nell'ultimo anno ha risolto i suoi problemi e sta benissimo.Ad un prezzo ragionevole è un'operazione da fare,vedendo la nostra pietosa situazione.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Comunque significa che lo hanno chiesto. Si legge tra le righe
    Ma infatti , ha praticamente dichiarato di aver voluto iniziare la trattativa.

Io continuo a vederci qualcosa di strano.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque questo o viene da noi e fa il titolare, oppure sta li a fare tribuna e non andare manco in Confederations Cup

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    La trattativa è stata aperta due mesi fa a madrid, è evidente (incontro segreto con perez scovato da di marzio, galliani non si presenta il giorno successivo alla prima visita berlusconiana a milanello). Da allora si sono registrati: bluff di mourinho che annuncia la permanenza di Kakà a gennaio, berlusconi che allude a nomi segreti che non può rivelare, cartellino rosso domenica scorsa, etc.....

Su balotelli l'intervista video davanti alla lega parla chiaro: a galliani, grande attore, interessava più negare altre trattative che aprire a kakà... L'impressione, dopo queste ultime dichiarazioni, è che stia proprio lavorando all'arrivo di balotelli.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Kaka' + Balotelli, mah, io non ci credo, da dove li tiriamo fuori i soldi ?

Kaka' lo vedo ormai sicuro, Mario ( che serve 10 volte di più ) non arriverà

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Kaka' + Balotelli, mah, io non ci credo, da dove li tiriamo fuori i soldi ?

Kaka' lo vedo ormai sicuro, Mario ( che serve 10 volte di più ) non arriverà
    kakà non costa niente eccetto l'ingaggio, e vendendo robinho risolvi questo sistema. Gli unici soldi sono per balotelli.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    kakà non costa niente eccetto l'ingaggio, e vendendo robinho risolvi questo sistema. Gli unici soldi sono per balotelli.
    Su questo siamo d'accordo, ma quindi dai per scontato che il Milan così com'era l'1 Gennaio ( cioè con gli stipendi di Pato e Robinho ) fosse in pareggio di bilancio o quasi, sarà davvero così ?

Cioè Pato+Robinho = Balo+Kaka' , sia di cartellini che di stipendi, io pensavo che i costi dovessero essere ridotti ancora.

E poi, siamo così sicuri che parta lo il re della pedalata e dei gelati ? Io ormai ho perso le speranze

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Su questo siamo d'accordo, ma quindi dai per scontato che il Milan così com'era l'1 Gennaio ( cioè con gli stipendi di Pato e Robinho ) fosse in pareggio di bilancio o quasi, sarà davvero così ?

Cioè Pato+Robinho = Balo+Kaka' , sia di cartellini che di stipendi, io pensavo che i costi dovessero essere ridotti ancora.

E poi, siamo così sicuri che parta lo il re della pedalata e dei gelati ? Io ormai ho perso le speranze
    con kakà e balotelli dovrebbe per forza andarsene, che ce ne facciamo di tutta sta gente d'attacco? Robinho per forza andrà via se arrivano quei 2. Pareggio di bilancio un corno, il bilancio del milan è molto in attivo, se superiamo persino il bilancio dei gobbi che hanno 30 milioni l'anno per lo stadio fatti i conti

Amministratore L'avatar di Admin
    Balotelli è sempre un chiodo fisso. Se il City apre al prestito il Milan non vuole farsi trovare impreparato.

Pedullà

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.