Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 63 di 340 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla. Cioè la clausola l'hanno inserita nel contratto di vendita Inter e City, quindi se arriva un'offerta, ho letto solo dall'Italia, entro 48 ore l'Inter può pareggiarla. Chiaro che se Balotelli vuole il Milan e non l'Inter non c'è clausola che tenga.
    Lo ha twittato Laudisa, di solito è affidabile... Comunque a prescindere dal fatto che come dici alla fine andrà dove vuole (ammesso che vada) penso che anche al momento della stipula avranno dovuto chiedere un suo parere...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Visto che le due operazioni sono legate, io sinceramente non capisco cosa ci guadagni la società a trattenere binho che non ha la testa al milan e costa tanto, va in scadenza e al limite dovrà ricontrattare. Che lo vendano e ci provino per balo.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Lo ha twittato Laudisa, di solito è affidabile... Comunque a prescindere dal fatto che come dici alla fine andrà dove vuole (ammesso che vada) penso che anche al momento della stipula avranno dovuto chiedere un suo parere...
    Non credo che si deve chiedere un parere al giocatore sinceramente, anche perché non è un obbligo ma un diritto di prelazione. Diciamo che è una clausola con cui l'Inter si è voluta cautelare, ma non è obbligatorio la sua esercitazione (cioè ipotizziamo che noi offriamo 40 milioni, a queste cifre l'Inter non la esercita) e poi l'ultima parola spetta al giocatore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    sinceramente della clausola non mi fa ne caldo ne freddo, non e presunzione ma credo che se mario deve decidere va nella squadre per cui tifa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Nel giorno di Kakà è arrivato in sede anche Mino Raiola agente di Mario Balotelli. Gatta ci cova

Laudisa su twitter

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si, c'è qualcosa che non torna. Decisamente.

Che succede oggi ?????

Junior Member
    Raiola è andato via dall'uscita secondaria

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    kaka + balo ??? ... starei MALISSIMO

Junior Member
    Di Marzio... a breve aggiornamenti per cercare di capire se si è parlato di Balotelli

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.