Balotelli è del Milan

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si vede che raiola ha un rapporto di "lavoro" con il Milan, altrimenti vedi come gli avrebbe risposto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Raiola: "Dispiaciuti per le parole di Berlusconi. Parla così perchè non lo conosce. Chi lo conosce, gli vuole bene come fa Galliani"
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
40,948
Reaction score
14,569
Raiola a Calciomercato su Premium Calcio sulle parole di Berluscon: "Io e Mario siamo dispiaciuti, non possiamo certo dire che ci fa piacere. Berlusconi non lo conosce, tutti quelli che lo conoscono gli vogliono bene. Galliani lo conosce e gli vuole bene. Allora Berlusconi dovrebbe conoscerlo? Se mi chiederanno di presentarglielo lo farò con piacere".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,664
Reaction score
26,351
Di Marzio: trattativa Balotelli Milan ormai tramontata.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Sta mettendo la testa a posto:

IUeRl.jpg


:D

Comunque ho riletto un'intervista di metà novembre dove Berlusconi dichiarava che Balotelli: "mi piace eccome..."

:facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,664
Reaction score
26,351
Una bomba dall'Inghilterra: l'edizione online del Guardian titola che il City è disposto a cedere Mario Balotelli al Milan. Mancini continua a difendere pubblicamente l'attaccante, ma in realtà non ne può più dei suoi comportamenti. Il Milan è disposto ad offrire circa 30 milioni di euro per Balotelli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Una bomba dall'Inghilterra: l'edizione online del Guardian titola che il City è disposto a cedere Mario Balotelli al Milan. Mancini continua a difendere pubblicamente l'attaccante, ma in realtà non ne può più dei suoi comportamenti. Il Milan è disposto ad offrire circa 30 milioni di euro per Balotelli.

Beh il Guardian è il tabloid piu' credibile.Pero' la cifra........
 
Alto
head>