Balotelli è del Milan

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo il Daily Mail,il City avrebbe deciso,dopo l'ultimo battibecco con Mancini,di mettere Super Mario Balotelli sul mercato.Il Milan e le altre contendenti sono avvisate.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo il Daily Mail,il City avrebbe deciso,dopo l'ultimo battibecco con Mancini,di mettere Super Mario Balotelli sul mercato.Il Milan e le altre contendenti sono avvisate.

Ma se Mancini in conferenza stampa ha detto che non sarebbero stati presi provvedimenti :huh:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ma se Mancini in conferenza stampa ha detto che non sarebbero stati presi provvedimenti :huh:

Penso che quelli di Mancini rappresentino una strategia per non svendere il ragazzo.Io farei attenzione alle mosse del PSG sul ragazzo.So che qualche tempo fa interesseva non poco.
 
2

2515

Guest
Penso che quelli di Mancini rappresentino una strategia per non svendere il ragazzo.Io farei attenzione alle mosse del PSG sul ragazzo.So che qualche tempo fa interesseva non poco.

ce lo vedo io balotelli, con ancelotti come mister può anche andare a prostitute ogni sera, tanto quello è del mulino bianco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Milan pronto ad offrire 35 milioni di euro per Balotelli. Così titola la Gazzetta dello Sport in edicola domani
:muhahah: :muhahah: :muhahah:
Se dovesse arrivare la formula potrebbe essere una decina di mln per il prestito fino al termine della stagione più 18 circa per riscatto
Tu... sai qualcosa maaaaaaaaa spenderemmo 28 milioni per Balutello ? :wacko:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Ancelotti boccia Balotelli:"Al Psg non serve. C'è già Ibra".
 
Alto
head>