Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 340 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Tra i 25 ed i 30 lo cedono di sicuro, a 20 non credo nemmeno io.
    si 25/30 credo che sia attorno a quelle cifre, ma secondo me se si fa si fa agiugno non a gennaio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si ma 20 mln il City non ti fa vedere manco la maglietta.Cioe' hanno ragione,gente come Matri è stata pagata 18 mln.
    concordo e la juve per matri chiede minimo 15 mln ora dopo la doppietta chiederanno 20 mln fra un po
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Calciomercato Milan, Balotelli sempre in pole

CN24

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    eeee basta
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    e anche oggi Mario è in tribuna, eh ma è infortunato

Senior Member L'avatar di Roten1896
    vedremo cosa succederà ma è una follia... certe cifre per un giocatore che ti gioca forse 3 mesi e poi sclera non sono ammissibili per chi vuole guardare a lungo termine... se poi si bada solo al nome, amen... io comunque là davanti se devo spendere tanto lo faccio solo per il polacco del BVB (scade nel 2014)... se devo prenderemi qualcuno a mezzo servizio non voglio spendere più di 10

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    vedremo cosa succederà ma è una follia... certe cifre per un giocatore che ti gioca forse 3 mesi e poi sclera non sono ammissibili per chi vuole guardare a lungo termine... se poi si bada solo al nome, amen... io comunque là davanti se devo spendere tanto lo faccio solo per il polacco del BVB (scade nel 2014)... se devo prenderemi qualcuno a mezzo servizio non voglio spendere più di 10
    Lewandowski vuole solo la Premier...

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Secondo me Mario al Milan non sclererebbe diciamo alla Cassano. All'inter aveva problemi di spogliatoio, ma quando è stato chiamato in campo ha sempre dato il suo contributo facendo goal pesanti. Al city non lo fanno mai giocare e poi è lontano dalla famiglia. Credo che le società inglesi se ne sbattano di gestire i giocatori fuori dal campo e in un calcio ideale sarebbe giusto così. Qui da noi le pressioni a rigare dritto sarebbero maggiori e meglio indirizzate. Il vero problema siamo noi.. o meglio le tasche bucate di zio fester.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Beh Balotelli differentemente da Cassano ha un fisico da atleta, si allena anche bene, solo che ogni tanto scazza, ma quello penso che sia una cosa controllabile ( oltre ad essere in calo vistoso, già di suo sta migliorando ).

Mancini oltretutto è un allenatore del cavolo, credo che Acciuga sia l'uomo col carattere adatto per contenere Mad Mario

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Calciomercato Milan, Balotelli sempre in pole

CN24
    Blu ti consiglio di non postarle proprio le news di questo sito, sono dei caxxari senza pari (ho fatto anche rima :fuma), roba che tuttosport a confronto è una fonte autorevole.

Senior Member L'avatar di Djici
    devo dire che anche per italianizzare la squadra sarei contento.
    secondo me ci manca veramente un ossatura italiana...
    da noi ci sono tanti gruppi e anche in campo si vede... non vedo compatezza e voglia di aiutare i compagni.

vorrei un gruppo con 18 italiani e poi i stranieri devono essere o bravissimi oppure occasione economiche.

da noi ci sono (ancora per poco) i brasiliani con boateng e yepes... i francesi (o comunque quelli che parlano francese : mexes, flamini, traore, constant, mesbah)... li italiani...

avere stranieri scarsi e davvero ridicolo. non aiuta ad avere un spirito di squadra.

io sono per balotelli, rossi, ogbonna... ma di certo non sono contro ad un strootman o un drogba.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.