Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 340 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 3393

Discussione: Balotelli del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Oggi sia allegri che ambrosini si son espressi verso balotelli in modo negativo... il primo ha detto che elsharawy molto pi forte, mentre l'allenatore ha detto che balo un incompiuto... Se venisse Balo, non le diresti ste cose
    Chi se ne frega di Allegri ed Ambrosini ?

Conta solo il Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Bj 22 ™ Visualizza Messaggio
    20 mln per balotelli? ma state scherzando spero, il city chiede 35 mln minimo, sicuramente il city non ci vuole rimettere manco un centesimo dei soldi che ha dovuto sborsare per strapparlo all'inter
    Il City se non vuole pi Balotelli, dopo che di lui si parla pi di gossip che di calcio, se vuole cederlo qualcosa dovr perderci

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Bj 22 Visualizza Messaggio
    20 mln per balotelli? ma state scherzando spero, il city chiede 35 mln minimo, sicuramente il city non ci vuole rimettere manco un centesimo dei soldi che ha dovuto sborsare per strapparlo all'inter
    E allora se lo tiene. Vediamo come fanno poi col Fair Play Finanziario. E comunque Balotelli il City l'ha pagato 28 mln. Se Galliani pagasse Balotelli 35 mln gli darei del pirla.

Poi quella di Tevez una semi-leggenda. Vado a spiegare. Sicuramente non voleva darlo in prestito, ma alla fine aveva ceduto alle richieste del Milan (prestito con diritto di riscatto a 24 mln) volendo solo una penale in caso di mancato riscatto...
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Il City se non vuole pi Balotelli, dopo che di lui si parla pi di gossip che di calcio, se vuole cederlo qualcosa dovr perderci
    te in questo momento vorresti un giocatore che si parla piu di gossip che di quelli che fa in campo? io no, ha talento e tutto ma in questo momento a mio avviso non ci farebbe fare il salto di qualit

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    E allora se lo tiene. Vediamo come fanno poi col Fair Play Finanziario. E comunque Balotelli il City l'ha pagato 28 mln. Se Galliani pagasse Balotelli 35 mln gli darei del pirla.

Poi quella di Tevez una semi-leggenda. Vado a spiegare. Sicuramente non voleva darlo in prestito, ma alla fine aveva ceduto alle richieste del Milan (prestito con diritto di riscatto a 24 mln) volendo solo una penale in caso di mancato riscatto...
    secondo la gazzetta di qualche giorno fa la richiesta era quella, io non credo che si muovi a gennaio, non illudiamoci. Secondo me alla fine Balotelli rimane al city,drogba va alla juve e noi ci prendiamo lo scarto matri
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

te in questo momento vorresti un giocatore che si parla piu di gossip che di quelli che fa in campo? io no, ha talento e tutto ma in questo momento a mio avviso non ci farebbe fare il salto di qualit
    Non volevo dire che voglio Balotelli ma soltanto che il City non pu pretendere di guadagnarci. Poi se arriva lui o Drogba per me alla fine va bene lo stesso basta che non prendano il solito giocatore mediocre

Member
    secondo la gazzetta di qualche giorno fa la richiesta era quella, io non credo che si muovi a gennaio, non illudiamoci. Secondo me alla fine Balotelli rimane al city,drogba va alla juve e noi ci prendiamo lo scarto matri
    Appunto, in questo caso, per me, se lo possono tenere...
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Non volevo dire che voglio Balotelli ma soltanto che il City non pu pretendere di guadagnarci. Poi se arriva lui o Drogba per me alla fine va bene lo stesso basta che non prendano il solito giocatore mediocre
    sono d'accordo, secondo me cercheranno di rivalorizzarlo e in estate parte
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    24 milioni per Carlos Tevez

Ma che volete che chiedano per Balotelli, senza contare che c' di mezzo Mino Raiola.

Diventeremo da secondo posto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    balotelli costa 20 milioni di euro e prende 3,5+bonus
    Ma quale 20 mln di euro.Non credete ai giornalai italiani.Il prezzo molto piu' alto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma quale 20 mln di euro.Non credete ai giornalai italiani.Il prezzo molto piu' alto.
    Veramente 20 milioni non l'ha scritto nessuno, ma vedrai che sar quella la cifra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.