Balotelli è del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,303
Ragazzi, i grandi investimenti provenienti dall'estero ormai non se li può permettere più nessuno. Paradossalmente, quello più alla portata è Drogba che di cartellino non costa nulla. E sarebbe davvero un gran colpo. Altro che Biabiany, Birra Weiss, etc etc
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Ragazzi, i grandi investimenti provenienti dall'estero ormai non se li può permettere più nessuno. Paradossalmente, quello più alla portata è Drogba che di cartellino non costa nulla. E sarebbe davvero un gran colpo. Altro che Biabiany, Birra Weiss, etc etc

Maryo io non credo manco a Drogba,cioe' costerebbe sui 15-16 mln lordi annui.Quindi non è fattibile manco lui.Allorche' mi vien da pensare che sara' acquisito il solito scarpone che abbassera' la qualita' media della rosa,gia' ora infima.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,303
Probabile. Però un Drogba per soli 6 mesi non costerebbe poi molto se confrontato a qualsiasi altro calciatore per il quale dovresti sborsare soldi anche per il cartellino.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Probabile. Però un Drogba per soli 6 mesi non costerebbe poi molto se confrontato a qualsiasi altro calciatore per il quale dovresti sborsare soldi anche per il cartellino.

sono d'accordo,se proprio non si riuscisse ad arrivare a balotelli,che credo sia la prima scelta di qualsiasi tifoso milanista,meglio puntare su drogba(facendogli magari un anno e mezzo di contratto),piuttosto che andare ad avventurarsi in scommesse a basso costo(ma anche a bassa percentuale di riuscita)come weiss, o come ancor peggio biabiany
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
In questo momento, Balotelli è l'unico forte attacante ancorà abordabile per noi.

Nel calcio di oggi, un top player (esempio Falcao) è chiaramente inabordabile per noi.

Costano ormai tutti troppi soldi.
ma te pensi che balotelli ci faccia fare il salto di qualità? io in questo momento credo di no, a me piace balotelli ma se guardiamo i numeri a portata di mano non mi sembra un grandissimo bomber, il city chiede minimo 30 mln secondo me e una ladrata bella e buona
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Bõjäñ 22 ¬™;83839 ha scritto:
ma te pensi che balotelli ci faccia fare il salto di qualità? io in questo momento credo di no, a me piace balotelli ma se guardiamo i numeri a portata di mano non mi sembra un grandissimo bomber, il city chiede minimo 30 mln secondo me e una ladrata bella e buona

Balotelli è un investimento a lungo termine. Sicuramente non è l'attacante perfetto, ma lui è almeno abordabile. Tutti gli altri sono assolutamente inarrivabili o non vogliono giocare in Serie A.

Poi il talento del giocatore non si discute. Ha fatto pochi gol ma quando vediamo i suoi gol, sono quasi tutti gol da fuoriclasse. E sopratutto gol pesanti contro squadre vere.

Poi Balotelli è giovane (class 90'), ha ancora ampi margini di miglioramento.

E voglio dire che in questi ultimi anni il Milan ha speso tanti per attacanti scarsi :

2006 : Oliveira 17 mln
2007 : Borriello 7,5 mln
2008 : Ronaldinho 21 mln+4 mln
2009 : Huntelaar 15 mln
2010 : Robinho 18 mln
2012 : Pazzini 7,5 mln+Cassano

Facciamo i conti. Si sono tutti rivelati nulli. Non da Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,059
Reaction score
27,303
Secondo la Gazzetta dello Sport il feeling tra il Milan e Balotelli è sempre altissimo ma il City spara altissimo: il prezzo fissato per Super Mario ammonta a circa 37 milioni di Euro e proprio ieri Mancini ha riaccolto l'attaccante dopo la storia del ricorso. Se per Gennaio non si fa nulla, il Milan tornerà alla carica in estate
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
A me dovrebbero spiegare perché, pagato 28 M due anni e mezzo fa (23 più 5 di bonus se non sbaglio...), OGGI dovrebbe costarne 37...gli stessi difetti caratteriali (che lo hanno fatto diventare sostanzialmente la quarta punta della squadra dopo Aguero, Tevez e Dzeko) e una continuità di infortuni che invece all'Inter non aveva...

Intendiamoci, ha un talento illimitato...però sul fatto che si sarebbe prima o poi consacrato avevo più certezze due anni fa piuttosto che adesso...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Balotelli è un investimento a lungo termine. Sicuramente non è l'attacante perfetto, ma lui è almeno abordabile. Tutti gli altri sono assolutamente inarrivabili o non vogliono giocare in Serie A.

Poi il talento del giocatore non si discute. Ha fatto pochi gol ma quando vediamo i suoi gol, sono quasi tutti gol da fuoriclasse. E sopratutto gol pesanti contro squadre vere.

Poi Balotelli è giovane (class 90'), ha ancora ampi margini di miglioramento.

E voglio dire che in questi ultimi anni il Milan ha speso tanti per attacanti scarsi :

2006 : Oliveira 17 mln
2007 : Borriello 7,5 mln
2008 : Ronaldinho 21 mln+4 mln
2009 : Huntelaar 15 mln
2010 : Robinho 18 mln
2012 : Pazzini 7,5 mln+Cassano

Facciamo i conti. Si sono tutti rivelati nulli. Non da Milan.

Beh ti devo fare un appunto però... Borriello fu pagato 7,5 ma con Leo fece un'ottima stagione che di fatto l'ha fatto rivendere a 12, quindi non è stato un flop...
 
Alto
head>