Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 340 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi, i grandi investimenti provenienti dall'estero ormai non se li può permettere più nessuno. Paradossalmente, quello più alla portata è Drogba che di cartellino non costa nulla. E sarebbe davvero un gran colpo. Altro che Biabiany, Birra Weiss, etc etc

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ragazzi, i grandi investimenti provenienti dall'estero ormai non se li può permettere più nessuno. Paradossalmente, quello più alla portata è Drogba che di cartellino non costa nulla. E sarebbe davvero un gran colpo. Altro che Biabiany, Birra Weiss, etc etc
    Maryo io non credo manco a Drogba,cioe' costerebbe sui 15-16 mln lordi annui.Quindi non è fattibile manco lui.Allorche' mi vien da pensare che sara' acquisito il solito scarpone che abbassera' la qualita' media della rosa,gia' ora infima.

Probabile. Però un Drogba per soli 6 mesi non costerebbe poi molto se confrontato a qualsiasi altro calciatore per il quale dovresti sborsare soldi anche per il cartellino.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Probabile. Però un Drogba per soli 6 mesi non costerebbe poi molto se confrontato a qualsiasi altro calciatore per il quale dovresti sborsare soldi anche per il cartellino.
    sono d'accordo,se proprio non si riuscisse ad arrivare a balotelli,che credo sia la prima scelta di qualsiasi tifoso milanista,meglio puntare su drogba(facendogli magari un anno e mezzo di contratto),piuttosto che andare ad avventurarsi in scommesse a basso costo(ma anche a bassa percentuale di riuscita)come weiss, o come ancor peggio biabiany

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    In questo momento, Balotelli è l'unico forte attacante ancorà abordabile per noi.

Nel calcio di oggi, un top player (esempio Falcao) è chiaramente inabordabile per noi.

Costano ormai tutti troppi soldi.
    ma te pensi che balotelli ci faccia fare il salto di qualità? io in questo momento credo di no, a me piace balotelli ma se guardiamo i numeri a portata di mano non mi sembra un grandissimo bomber, il city chiede minimo 30 mln secondo me e una ladrata bella e buona
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    ma te pensi che balotelli ci faccia fare il salto di qualità? io in questo momento credo di no, a me piace balotelli ma se guardiamo i numeri a portata di mano non mi sembra un grandissimo bomber, il city chiede minimo 30 mln secondo me e una ladrata bella e buona
    Balotelli è un investimento a lungo termine. Sicuramente non è l'attacante perfetto, ma lui è almeno abordabile. Tutti gli altri sono assolutamente inarrivabili o non vogliono giocare in Serie A.

Poi il talento del giocatore non si discute. Ha fatto pochi gol ma quando vediamo i suoi gol, sono quasi tutti gol da fuoriclasse. E sopratutto gol pesanti contro squadre vere.

Poi Balotelli è giovane (class 90'), ha ancora ampi margini di miglioramento.

E voglio dire che in questi ultimi anni il Milan ha speso tanti per attacanti scarsi :

2006 : Oliveira 17 mln
    2007 : Borriello 7,5 mln
    2008 : Ronaldinho 21 mln+4 mln
    2009 : Huntelaar 15 mln
    2010 : Robinho 18 mln
    2012 : Pazzini 7,5 mln+Cassano

Facciamo i conti. Si sono tutti rivelati nulli. Non da Milan.

Secondo la Gazzetta dello Sport il feeling tra il Milan e Balotelli è sempre altissimo ma il City spara altissimo: il prezzo fissato per Super Mario ammonta a circa 37 milioni di Euro e proprio ieri Mancini ha riaccolto l'attaccante dopo la storia del ricorso. Se per Gennaio non si fa nulla, il Milan tornerà alla carica in estate

Ale
    Ospite
    non arriva. troppi soldi.e poi con tutta franchezza non li vale sti soldi.

A me dovrebbero spiegare perché, pagato 28 M due anni e mezzo fa (23 più 5 di bonus se non sbaglio...), OGGI dovrebbe costarne 37...gli stessi difetti caratteriali (che lo hanno fatto diventare sostanzialmente la quarta punta della squadra dopo Aguero, Tevez e Dzeko) e una continuità di infortuni che invece all'Inter non aveva...

Intendiamoci, ha un talento illimitato...però sul fatto che si sarebbe prima o poi consacrato avevo più certezze due anni fa piuttosto che adesso...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Balotelli è un investimento a lungo termine. Sicuramente non è l'attacante perfetto, ma lui è almeno abordabile. Tutti gli altri sono assolutamente inarrivabili o non vogliono giocare in Serie A.

Poi il talento del giocatore non si discute. Ha fatto pochi gol ma quando vediamo i suoi gol, sono quasi tutti gol da fuoriclasse. E sopratutto gol pesanti contro squadre vere.

Poi Balotelli è giovane (class 90'), ha ancora ampi margini di miglioramento.

E voglio dire che in questi ultimi anni il Milan ha speso tanti per attacanti scarsi :

2006 : Oliveira 17 mln
    2007 : Borriello 7,5 mln
    2008 : Ronaldinho 21 mln+4 mln
    2009 : Huntelaar 15 mln
    2010 : Robinho 18 mln
    2012 : Pazzini 7,5 mln+Cassano

Facciamo i conti. Si sono tutti rivelati nulli. Non da Milan.
    Beh ti devo fare un appunto però... Borriello fu pagato 7,5 ma con Leo fece un'ottima stagione che di fatto l'ha fatto rivendere a 12, quindi non è stato un flop...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.