Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 339 di 340 PrimaPrima ... 239289329337338339340 UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Sarebbe stato bello se Balotelli, alla domanda per chi votasse, avesse detto:"Boh, Regan"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si, la domanda sul voto è stata ridicola e fuori luogo.
    Quella sulla mela marcia però è pura domanda di cronaca e attualità, Galliani ha fatto una figura pessima.

Mi è piaciuto molto Balotelli in questa prima conferenza: schietto ed essenziale, come l'Ibra dei bei tempi.
    E basta dichiarazioni d'amore del tipo "resterò a vita in questa squadra".. già il solo menarla sempre con quella scena di Staffelli e la maglia mi infastidisce.
    Avrà una simpatia per il Milan, ma anche lui se ne andrà al momento giusto quando sentirà profumo di più soldi.
    Nessuno scandalo, il calcio oggi è questo, il tempo di Baresi e Maldini non c'è più.
    Sono contentissimo che Balotelli non abbia risposto a quella domanda sul "Milan a vita" con una risposta patetica e falsa. Bene così.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    le domande sulla politica centravano come i cavoli a merenda.

onestamente mi chiedo cosa ci facesse lì sortino, in quanto inviato di piazzapulita manco fosse un programma che si occupa di sport o calcio.
    e se anche balotelli votasse berlusconi, deve venire a dirglielo in faccia a lui durante la conferenza stampa della sua presentazione ? ma un bel chissenefrega ?

la domanda sulla mela marcia invece tutto sommato potevano prevederla, mi pare che balotelli se ne stesse uscendo bene, è stato galliani a buttarla subito in polemica, ma vabè, non si è scandalizzato nessuno.

p.s. crudeli

Member
    Detto che la mia idea sulla permanenza di Balotelli la sapete (secondo me è da noi di passaggio, nel senso che presto sarà fuori dai nostri parametri di spesa, due-tre anni), comunque ha detto, mi sembra a Milan Channel, che vuole rimanere a lungo da noi.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Detto che la mia idea sulla permanenza di Balotelli la sapete (secondo me è da noi di passaggio, nel senso che presto sarà fuori dai nostri parametri di spesa, due-tre anni), comunque ha detto, mi sembra a Milan Channel, che vuole rimanere a lungo da noi.
    Secondo me è inutile fare previsioni adesso perché tutto dipenderà dai traguardi raggiunti dal Milan. Se inizia un nuovo ciclo vincente Balotelli, secondo me, ha tutto l'interesse a farne parte.

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Non credo sai. Putacaso Balotelli dovesse diventare un top player, ora non lo è, perchè non è possibile trattenerlo scusa? Ci sono altre squadre che offrono max 6 milioni a giocatori TOP senza problemi.

Comunque il video introduttivo

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Godiamocelo ora. Lasciamo i pensieri di future cessioni di Balo ai rosicanti. Ne riparleremo fra un paio d'anni.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DennyJersey Visualizza Messaggio
    Godiamocelo ora. Lasciamo i pensieri di future cessioni di Balo ai rosicanti. Ne riparleremo fra un paio d'anni.
    Sì infatti, il calcio ha insegnato che nulla è impossibile, vediamo che succede.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Jino
    Bella conferenza stampa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.