Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 338 di 340 PrimaPrima ... 238288328336337338339340 UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di Frikez

L'uomo Balotelli mica il giocatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma smettetela di giustificare la tipa del tg1 l'ha detto per fare polemica e basta e nn c'entrava niente porre la domanda in quel modo . Veramente per la vostra avversione a Berlusconi giustificate qualsiasi cosa . Invece che sottolineare che il Milan e' l'unica squadra che compra i top player come ha detto raiola quel che conta e' che Berlusca l'ha comprato il resto e' fuffa.
    la domanda era legittima si poteva rispondere in altre maniere magari con un sorriso.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Penso anche io che la domanda fosse legittima e penso che il Gallo potesse rispondere con una battuta migliore. Va beh, pace. Le dichiarazioni di Balo mi sono piaciute. Davvero schietto.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Sinceramente,la domanda sul voto mi è sembrata patetica. Davvero,il giornalista aveva un tono del tipo: "Signore mi dica subito per chi vota,e stia attento,perché se risponde male la dovrò denunciare alla polizia politica di peppecrilli!1!!1!".

Fai domande di calciomercato e basta su,oltretutto il voto è segreto.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Inutile la domanda sul voto, quella della mela marcia avrebbero dovuto aspettarsela e concordare una versione "toppa" (dato che la realtà non si può negare e le parole di Berlusconi le hanno sentite tutti).

Inoltre molti dimenticano anche un'altra dichiarazione di Berlusconi (dicembre): "Mi piace molto questo Niang. Ricorda Balotelli, ma spero che sia diverso come uomo".

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Cmq nn si è' sbilanciato sulla permanenza al Milan qualcosa di più poteva dirlo
    Ha fatto benissimo.Del futuro non v'è certezza,anche se credo che possa rimanera per un bel po'.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Sinceramente,la domanda sul voto mi è sembrata patetica. Davvero,il giornalista aveva un tono del tipo: "Signore mi dica subito per chi vota,e stia attento,perché se risponde male la dovrò denunciare alla polizia politica di peppecrilli!1!!1!".

Fai domande di calciomercato e basta su,oltretutto il voto è segreto.
    Me la sono persa; hanno davvero chiesto a Balotelli per chi votasse?

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Me la sono persa; hanno davvero chiesto a Balotelli per chi votasse?
    Si.
    È stato un certo Alessandro Sortino.
    Ha chiesto proprio: "Ma che opinioni hai di Berlusconi? Ti riconosci in quello che dice? LO VOTI?"

Amministratore L'avatar di Admin
    Io non voto Berlusconi (non vado a votare), ma buttare in caciara anche la presentazione di Balotelli parlando di politica è una bestialità. Se avessero fatto a me quella domanda "Voti Berlusconi?" mi sarei alzato e me ne sarei andato.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    La faccia di Galliani nel sentire certe domande ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.