Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 329 di 340 PrimaPrima ... 229279319327328329330331339 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,290 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Non lo vedevo da un po' ma mi sembra bello grosso (di muscoli) e abbastanza tirato a lucido (a livello di forma). Speriamo non sia solo una impressione..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Raiola: "Balotelli? Ieri l'affare stava saltando ma Galliani è un treno difficile da fermare"

Mino Raiola a Premium calcio: "Quando ho capito che l’affare sarebbe andato a buon fine? Ieri mattina. Era saltato tutto ma verso le due siamo riusciti a trovare un accordo. C’era nervosismo da entrambe le parti, c’era chi pensava di essere preso in giro e dall’altra parte non c’era la voglia di mettere più soldi. Sono trattative difficili. La volontà di Balotelli non conta niente se non c’è la volontà della squadra, qui ha contato la volontà del Milan e di Galliani, che è come un treno, non è facile da far partire ma è difficile da fermare. La trattativa è sì saltata varie volte ma credo che Galliani volesse portare a casa il giocatore e c’è riuscito. Quando il presidente parlava di mele marce, giuro che in tutta la mia vita non avevo mai fatto tanto per non rispondere e prometto che la prossima volta non mi tratterò. Eravamo in trattativa e abbiamo subito parlato con Galliani e ci siamo chiariti. Mi interessa poco quello che ha detto il presidente, mi interessa quello che ha fatto, perché i fatti sono che Berlusconi ha portato Balotelli al Milan. A me non interessa parlare della Juve o di altre squadre, io guardo sempre chi vuole un giocatore e chi propone il progetto più importante. Lo ha fatto il Milan, che non ci ha mai abbandonato nei momenti più delicati della trattativa".
    la mia idea personale è che berlusconi fosse praticamente all'oscuro di tutto, come quasi ogni cosa che riguardi il Milan del resto. Quando se n'è uscito con quella sparata rischiava davvero di far saltare tutto. Bravo Raiola a non sbroccare (professionista) e Galliani a ricucire subito. Poi è chiaro che B. ora cavalca l'onda dell'entusiasmo per i fatti suoi. Ma Berlusconi quando si parla di Milan è solo uno spettatore come tutti gli altri.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    E' prestissimo per dirlo ma la giovane età aiuterà i tre a raggiungere prestissimo un'ottima intesa. Queste prime immagine ci fanno ben sperare..
    Giocare con gente veramente tua amica o comunque che consideri tua pari è tutt'altra cosa.

Sta tutto nell'umiltà di Mario, anche se chiaramente dovrà essere un po' un leader.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Per chi volesse vedere la diretta della presentazione di Balotelli domani alle 19.00 c'è il live sul canale ufficiale di You Tube:

AC MILAN - YouTube
    Perfetto, grazie.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Presentazione Mario Balotelli in diretta anche su Premium Calcio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Il benvenuto di De Jong su Twitter:

ah pero pure il massaggio

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Raiola a Sky su Balotelli: "Mi mandava sms con scritto "Milan, Milan, Milan" è stato accontentato, ora deve diventare il più forte, come Ibra, più di Ibra"
    grande mario l'unico che aveva le .... per andare nello spogliatoio dell' inter a cantare l'inno nostro , bravo pure a non nascondere la sua fede almeno le sue parole sognavo di venire qui sono reali, gli altri giocatori sempre a dire sognavo un giorni di venire qui tutti cosi poi magari sognavano di andare da un altra parte

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Ottimo il live su youtube!
    Ahaha NDJ.. che lo "scassamento" cominci!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Raiola: "Balotelli? Ieri l'affare stava saltando ma Galliani è un treno difficile da fermare"

Mino Raiola a Premium calcio: "Quando ho capito che l’affare sarebbe andato a buon fine? Ieri mattina. Era saltato tutto ma verso le due siamo riusciti a trovare un accordo. C’era nervosismo da entrambe le parti, c’era chi pensava di essere preso in giro e dall’altra parte non c’era la voglia di mettere più soldi. Sono trattative difficili. La volontà di Balotelli non conta niente se non c’è la volontà della squadra, qui ha contato la volontà del Milan e di Galliani, che è come un treno, non è facile da far partire ma è difficile da fermare. La trattativa è sì saltata varie volte ma credo che Galliani volesse portare a casa il giocatore e c’è riuscito. Quando il presidente parlava di mele marce, giuro che in tutta la mia vita non avevo mai fatto tanto per non rispondere e prometto che la prossima volta non mi tratterò. Eravamo in trattativa e abbiamo subito parlato con Galliani e ci siamo chiariti. Mi interessa poco quello che ha detto il presidente, mi interessa quello che ha fatto, perché i fatti sono che Berlusconi ha portato Balotelli al Milan. A me non interessa parlare della Juve o di altre squadre, io guardo sempre chi vuole un giocatore e chi propone il progetto più importante. Lo ha fatto il Milan, che non ci ha mai abbandonato nei momenti più delicati della trattativa".
    Ora capisco perchè Raiola non ha risposto a quello che aveva detto berlusconi, mi sembrava stranissimo che stasse zitto conoscendolo almeno un po.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    L'avete letta l'ultima di bargiggia su Balo offerto prima alla rube e il niet di gonde? Che rosicata senza senso.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.