Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 328 di 340 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non sapevo avesse tutti questi tatuaggi

se qualcuno gli fa un occhio nero non è facile notarlo, se si fa i tatuaggi neri.. XD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non sapevo avesse tutti questi tatuaggi

onestamente manco io
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    dopo gli acquisti di Saponara, Balotelli e Salamon, considerando che una caduta del governo con annessa campagna elettorale e rielezioni sono alquanto improbabili quest'estate, il leitmotiv della campagna acquisti estiva sarà detto ciò comunque grande campagna acquisti. peccato arrivi in ritardo

Raiola a Sky su Balotelli: "Mi mandava sms con scritto "Milan, Milan, Milan" è stato accontentato, ora deve diventare il più forte, come Ibra, più di Ibra"

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Raiola a Sky su Balotelli: "Mi mandava sms con scritto "Milan, Milan, Milan" è stato accontentato, ora deve diventare il più forte, come Ibra, più di Ibra"
    È l'auspicio di tutti noi.

Bah,continuo a non capire perché si parla di campagna elettorale.

I soldi ce li ha messi Berlusconi di tasca sua? NO,il bilancio era apposto e ci siamo praticamente autofinanziati vendendo Pato.
    Il giocatore ci serviva? SI,perché onestamente non si può affidare l'attacco ad uno come Pazzini.

Quindi per cosa dobbiamo dire grazie a Berlusconi? Per il fatto di non essersi intascato i soldi? Per non aver bloccato tutto puntando di nuovo su Pato?

Senior Member L'avatar di Blu71
    Raiola: "Balotelli? Ieri l'affare stava saltando ma Galliani è un treno difficile da fermare"

Mino Raiola a Premium calcio: "Quando ho capito che l’affare sarebbe andato a buon fine? Ieri mattina. Era saltato tutto ma verso le due siamo riusciti a trovare un accordo. C’era nervosismo da entrambe le parti, c’era chi pensava di essere preso in giro e dall’altra parte non c’era la voglia di mettere più soldi. Sono trattative difficili. La volontà di Balotelli non conta niente se non c’è la volontà della squadra, qui ha contato la volontà del Milan e di Galliani, che è come un treno, non è facile da far partire ma è difficile da fermare. La trattativa è sì saltata varie volte ma credo che Galliani volesse portare a casa il giocatore e c’è riuscito. Quando il presidente parlava di mele marce, giuro che in tutta la mia vita non avevo mai fatto tanto per non rispondere e prometto che la prossima volta non mi tratterò. Eravamo in trattativa e abbiamo subito parlato con Galliani e ci siamo chiariti. Mi interessa poco quello che ha detto il presidente, mi interessa quello che ha fatto, perché i fatti sono che Berlusconi ha portato Balotelli al Milan. A me non interessa parlare della Juve o di altre squadre, io guardo sempre chi vuole un giocatore e chi propone il progetto più importante. Lo ha fatto il Milan, che non ci ha mai abbandonato nei momenti più delicati della trattativa".

Member L'avatar di The P
    Per chi volesse vedere la diretta della presentazione di Balotelli domani alle 19.00 c'è il live sul canale ufficiale di You Tube:

AC MILAN - YouTube

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Il benvenuto di De Jong su Twitter:

I am the one who KNOCKS!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.