Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 324 di 340 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334 ... UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    se avete tempo andate sul sito del Milan hanno messo un bel comunicato con delle belle parole per Mario, non sapendo se potevo metterlo qui ve lo dico a chi è interessato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il City saluta Balotelli con un video

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    simpatico il video, devo dire che ho apprezzato il City per non aver ostacolato l'operazione. Da parte loro c'è sicuramente del rammarico per non aver sfruttato al massimo Balotelli che comunque gli ha messo in bacheca una Premier quasi da solo.. e nessuno mi toglie dalla testa che i problemi di mario con lo spogliatoio sono dipesi anche da mancini

Mario Balotelli ha voluto ringraziare il Manchester City e i tifosi tramite il sito ufficiale del club inglese:

"Sicuramente mi recordero i miei grandi compagni, l'allenatore e tutti i tifosi. Sono i migliori, sono stati grandi con me e il City avrà sempre posto speciale nel mio cuore. E' un club con un grande futuro. Li ringrazio per tutto il loro sostegno. Forse un giorno ci rivedremo. Il momento più bello? Credo che vincere la Premier League sia stato un momento molto speciale, sono orgoglioso di averne preso parte. Ho salutato i compagni nel pre-gara di martedì? Sì, li ho salutati tutti durante la cena a Londra prima della gara contro il Queens Park Rangers. E' stato molto emozionante per me. Ho parlato con Roberto prima di parlare con i compagni. Abbiamo parlato per un po' di un sacco di cose. Era triste e lo ero anch'io, ma è stata una buona conversazione. Voglio bene a Roberto, è stato molto importante per la mia carriera e lo ringrazierò sempre per aver creduto in me e avermi dato fiducia. Essere stato al City è stata una parte importante della mia vita e della mia carriera. Avevo bisogno di crescere come giocatore e come persona, è stata un'esperienza molto positiva per me. Il mio coro? Me lo ricorderò, la canzone che i tifosi hanno fatto per me. E' qualcosa di speciale e mi è sempre piaciuto sentirla. Spero che potranno ancora cantarla qualche volta, anche se io non sarò più là. Qualcuno mi ha detto che l'hanno cantata contro il QPR, è bello. Seguirò sempre il Manchester City. Spero che potrà vincere ancora il campionato quest'anno e battere lo United. Penso che ci siano dei grandi giocatori nel club e anche un grande allenatore. Questa squadra avrà molti successi nel futuro e questo mi fa felice".

Member L'avatar di folletto
    E' evidentemente già maturato TANTISSIMO, il Milan fa miracoli

Member

il trio delle meraviglie

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Niang su Twitter: "Benvenuto super mario mi gemello"

I am the one who KNOCKS!

ma lol niang, mi tocchera cambiare nome a niang lo chiamavo balotelli junior, copio da voi da oggi niang il boss

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.