Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 31 di 340 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 3393

Discussione: Balotelli Ŕ del Milan

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quest'anno paghiamo l'ultima rata di Ibra e Robinho, quindi si tratta di fare uno sforzo per questa stagione
    La rata di Ibra Ŕ giÓ pagata perchŔ la sua cessione ha coperto i 16 mln per cui lui era ancora a bilancio dando una plusvalenza di 4 mln, Robinho se lo vendiamo a non meno di 9 mln pure.

Comunque sia io non so se vorrei Balotelli in rossonero. Spiego perchŔ con la classica lavagna pro/contro:

Pro-

Grandissimo talento, ha capacitÓ tecniche e fisiche da grande punta.
    Quando decide che arriva il momento di giocare Ŕ decisivo, come con la Nazionale agli Europei.
    Ŕ un potenziale campione.

Contro-

La testa: ha sia troppe pause a livello di partita sia un carattere che non gli permette di migliorare. Ha 22 anni e non sarÓ facile fargli cambiare atteggiamento.
    Il procuratore: anche se arrivasse al suo giusto prezzo di mercato (18 mln circa), a quella spesa si dovrebbero aggiungere tutta una serie di (costosi) favori a Raiola, senza contare le richieste di aumento all'ingaggio che avanzerebbe se il giocatore dovesse far bene.
    Per Ibra si prese la procura per l'acquisto di Robinho, l'acquisto di Roggia e chissÓ quanti altri soldi. Credo sia il miglior procuratore al mondo, ma le casse del Milan non possono sorreggere i suoi costi a lungo.

In sostanza, ad oggi Ŕ un giocatore alla nostra portata e, secondo me, con Allegri o un allenatore "alla Capello" comunque esploderebbe, ma a lungo termine non Ŕ gestibile a livello economico. Io sarei contento se arrivasse, a patto di rassegnarsi a cederlo alle prime avvisaglie di ingestibilitÓ economica.
    The good old Orton88

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Psicologicamente, se lo metti al centro del progetto, avrebbe dei giovamenti secondo me. Sarebbe per la prima volta titolare e appunto uno dei migliori del club... Io ci sto alla grande ad averlo in squadra, anche solo per vederlo nel derby

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    ╚ ormai palese che questa sorta di "guerra" tra il City e Balotelli sia una macchinazione creata ad arte da Raiola per abbassare il prezzo e portarlo al Milan..credo che non si siano altri motivi
    www.uaitstudio.it

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio su Balotelli: Il suo nome Ŕ sempre caldo. Anzi, caldissimo. Se il Milan piazza Robinho e Pato...

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    .....arriva ....arriva.

2515
    Ospite
    Questo arriva, se Strootman lo segue a ruota possiamo puntare pure al secondo posto.

mi accontenterei di un onesto 3 posto

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    mi accontenterei di un onesto 3 posto
    visto come arriviamo ogni anno all'inizio della stagione Ŕ meglio il secondo, rischieremmo veramente di non qualificarci ad agosto.

Member L'avatar di Tobi
    18-20 milioni ed Ŕ nostro

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    18-20 milioni ed Ŕ nostro
    come tevez?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.