Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 300 di 340 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Io ho sempre stimato tantissimo Galliani!!Anche nei periodi più bui!!L'operazione Pato-Tevez era qualcosa di leggendario!!Ma il gallo fu fermato all'ultimo dal berlusca!!Bè questa operazione Balotelli è ancora migliore!

Comunque su un noto forum della Juve parlano di Galliani come il miglior AD d'Italia!!Ho letto molti commenti di gente che scriveva cose del tipo: "Ma galliani è Juventino,perchè non viene da noi??" ahaha gli piacerebbe eheheh
    quale forum? Non tenerti tutto il divertimento per te!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Io ho sempre stimato tantissimo Galliani!!Anche nei periodi più bui!!L'operazione Pato-Tevez era qualcosa di leggendario!!Ma il gallo fu fermato all'ultimo dal berlusca!!Bè questa operazione Balotelli è ancora migliore!

Comunque su un noto forum della Juve parlano di Galliani come il miglior AD d'Italia!!Ho letto molti commenti di gente che scriveva cose del tipo: "Ma galliani è Juventino,perchè non viene da noi??" ahaha gli piacerebbe eheheh

si e fino alla settimana scorsa gli davan del mafioso i gobbi.... ahahaha che gran coerenza
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member
    e 300 siano....un gran benvenuto a Mario

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    quale forum? Non tenerti tutto il divertimento per te!
    Vecchiasignora.com!!Ahah non sapete che risate!!!Mi stanno facendo sbellicare xD

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Vecchiasignora.com!!Ahah non sapete che risate!!!Mi stanno facendo sbellicare xD
    mo do un occhiata sperando che non mi bannano prima di scrivere nella 200000 squadra di milano senza aver fatto nulla mi hanno già bannato
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Spostato l'orario arriverà verso le 14.00 non a Linate ma a Malpensa.

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    A Linate avrebbe dovuto incontrare Berlusconi, che CASUALMENTE si trovava lì

La nebbia ha fatto saltare tutto perchè Balotelli è atterrato da un'altra parte.

Barbara Berlusconi:"Ora che abbiamo messo i conti a posto con sacrifici, possiamo di nuovo fare grandi colpi"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    A Linate avrebbe dovuto incontrare Berlusconi, che CASUALMENTE si trovava lì

La nebbia ha fatto saltare tutto perchè Balotelli è atterrato da un'altra parte.
    qualcuno avvisi berlusca prima che siano le 14 c'è la puo fare a cambiare aeroporto

Balotelli e' atteso per le 14 a Malpensa con un volo privato. Poi le prime parole a Milan Channel.

Laudisa

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi:"Ora che abbiamo messo i conti a posto con sacrifici, possiamo di nuovo fare grandi colpi"
    Ecco, spero che i conti siano a posto sul serio. Dopo Silva e Ibra spero che sia finito lo strazio delle cessioni illustri anche perché Balo non dovrebbe comportare sacrifici economici considerato che praticamente pagheremmo sia il cartellino che lo stipendio con le partenze dei due brasiliani.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.