Balotelli è del Milan

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,959
Al massimo ne spendiamo 25 stile ibra tipo prestito e diritto di riscatto.

Se arrivasse mi (RI)darebbe un po' di entusiasmo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Raiola fa fare ancor più i capricci a Mario, noi non ci facciam vedere troppo interessati, stiamo cercando di fare in modo che sia quasi il City ad alzare la cornetta per dirci : vi prego prendetevelo.


Si chiude a meno di venti milioni secondo me.
 
2

2515

Guest
Raiola fa fare ancor più i capricci a Mario, noi non ci facciam vedere troppo interessati, stiamo cercando di fare in modo che sia quasi il City ad alzare la cornetta per dirci : vi prego prendetevelo.


Si chiude a meno di venti milioni secondo me.

Rischiamo davvero di prenderlo a meno di 20, ci manca solo la guerra civile tra le parti. Il City se ne vuole liberare, se non fanno gli avidi lo strappiamo con un pagamento triennale a meno di 20 milioni totali.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Io continuo a sperare che non arrivi.

non lo vuoi per il comportamento??

io subito lo vorrei anche a 25-30 milioni...deve soltanto iniziare a comportarsi da professionista...se viene da noi può, anzi DEVE esplodere
El Shaarawy-Balotelli-Niang è tantissima roba non solo in Serie A
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tra l'altro quest'anno paghiamo l'ultima rata di Ibra e Robinho, quindi si tratta di fare uno sforzo per questa stagione
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
non lo vuoi per il comportamento??

io subito lo vorrei anche a 25-30 milioni...deve soltanto iniziare a comportarsi da professionista...se viene da noi può, anzi DEVE esplodere
El Shaarawy-Balotelli-Niang è tantissima roba non solo in Serie A

Se Balotelli avesse un minimo di testa sarei già all'aeroporto ad aspettarlo,ma purtroppo non è così.
Non è cambiato nella società che lo ha cresciuto e lanciato,non è cambiato con l'allenatore a cui era più legato,non è cambiato con i consigli di Prandelli,a quanto pare non è cambiato nemmeno dopo essere diventato padre (tra parantesi,non è ancora andato a vedere sua figlia :facepalm: ).Dubito che possa cambiare da noi,a quasi 23 anni.A noi adesso serve un progetto serio e Balo non mi sembra l'uomo adatto (ribadisco,per motivi esclusivamente psicologici).
 
Alto
head>