Balotelli è del Milan

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
tu vai allo stadio a vedere un montato testa di ca**o comprato con i soldi dell'altra testa di ca**o del presidente, io vado a vedere chi veste la maglia rossonera, con qualsiasi presidente... non importa quante volte ci vado, ma quando ci vado lo faccio per il semplice piacere di vedere la mia squadra

Il tuo atteggiamento non ha di sicuro portato a Balotelli.

Il mio invece forse si.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
del presidente, non della maglia.

Chi vuole bene al Milan fino ad ora è stato a casa.

Con questo post hai offeso moltissime persone che ogni domenica vanno allo stadio e che, pur in un momento di crisi economica e tecnica, hanno deciso di spendere soldi per la loro squadra del cuore. Persone che sono solo da ammirare.
Hai sbagliato in tutto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con questo post hai offeso moltissime persone che ogni domenica vanno allo stadio e che, pur in un momento di crisi economica e tecnica, hanno deciso di spendere soldi per la loro squadra del cuore. Persone che sono solo da ammirare.
Hai sbagliato in tutto.
Chi dice che chi sta a casa è un occasionale offende migliaia di tifosi che fanno il bene del Milan.
E quindi ?
Chi vuole andare allo stadio faccia pure, ci mancherebbe, ma io ho il diritto di starmene a casa e di non essere offeso, io dò un segnale alla società.


Con questo, su questo argomento, che ho già ampiamente affrontato in altri Topic, passo e chiudo.


Godiamoci Supermario.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Galliani anche questa sera ha deciso di lasciare la sede dall'uscita secondaria.
 
Alto
head>