Balotelli è del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,897
Reaction score
27,264
Secondo i giornali inglesi l'addio tra Balotelli ed il City sarebbe davvero ad un passo. Si dice addirittura che Balotelli non verrà più convocato in prima squadra. Per gli inglesi e "Un caso disperato". Il Milan è l'unico club realmente interessato al giocatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Io non ci sto a capi' nulla.Una situazione paradossale,va a finire che prendiamo Tiribocchi dalla Pro Vercelli!:asd:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Bé credo che sia chiaro che si sta puntando forte su Balotelli da subito.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
La condanna di Balotelli, oltre al suo carattere poco equilibrato, ha un solo nome. Raiola.

Questo è una vera e propria sanguisuga.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Non lo so. Magari è un'azione di disturbo ai gobbi.

Bah,è una situazione incasinata all'ennesima potenza.Spero pero' che la societa' abbia le idee chiare,perche' nel caso in cui ceda i calciatori senza gli adeguati sostituti(per l'ennessima volta)sarebbe una vergogna senza precedenti!
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Bah,è una situazione incasinata all'ennesima potenza.Spero pero' che la societa' abbia le idee chiare,perche' nel caso in cui ceda i calciatori senza gli adeguati sostituti(per l'ennessima volta)sarebbe una vergogna senza precedenti!

Ho letto bene ora la news su Drogba, ne vuole minimo 10 l'anno ed in più ha la Coppa d'Africa a gennaio/febbraio. Decisamente fuori portata.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Spero non spendano davvero 30-35 milioni per Balotelli. Considerando la situazione complessiva, non ne vale più di 25, e sarebbero già troppi.
 
Alto
head>