Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 289 di 340 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 3393

Discussione: Balotelli č del Milan

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Il pizzaziolo comunque č un genio del male. Il suo lavoro lo sa fare e anche bene, č il procuratore piu bravo e malvagio al mondo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Nell'e-store si puņ vedere la maglia di Balotelli con il numero 9 (numero provvisorio)

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Momenti magnifici per ricordarti che hai un account su interfans

Buon giocatore ma, secondo me, non sposta gli equilibri.
    Scommessa affascinante, ma pur sempre una scommessa.
    Non abbiamo comprato nč Messi e nč C.Ronaldo, ma neanche Cavani o Falcao.
    Abbiamo comprato un possibile campione che ha dimostrato talento, ma anche evidenti limiti caratteriali e che ha segnato un goal negli ultimi sei mesi.
    Il rapporto qualitą/prezzo secondo me č giusto.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Momenti magnifici per ricordarti che hai un account su interfans
    stima io non ci riuscirei immagino cosa dicono mi verrebbe da rispondergli a tutti poi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Io domenica ci sono, e vengo solo perchč abbiamo preso Mario.

La societą va pungolata, devono capire che dobbiamo rimanere competitivi, che bisogna fare le cose per bene, si sono meritati il deserto che c'č stato fino ad oggi. ( anche se poi una volta sono andato, proprio non ce l'ho fatta a rimanere a casa, mi mancava troppo il Milan ).

Ci fosse un modo attivo ( cio presenziando allo stadio ) di contestare lo farei, ma visto l'atteggiamento a 90 dei capi della curva l'unica arma che resta č l'assenteismo.
    il deserto che c'č stato fino ad oggi non ha portato proprio a nulla!!anzi,se ci fosse stata pił gente allo stadio probabilmente i ragazzi avrebbero fatto meglio,soprattutto all'inizio quando si percepiva lo scetticismo da parte dell'ambiente...

il comportamento della curva non č mettersi a 90 o cose del genere!č semplicemente amore e sostegno per la maglia:che ci sia balotelli,ibra thiago,bonera o traorč non cambia nulla!!č questa la mentalitą dell'ultras!troppo facile essere presenti quando le cose vanne bene..lo so che noi tifosi del milan siamo abituati bene ma ci puņ stare qualche annata transitoria in cui non si vince nulla!alla fine mi sembra comunque che un progetto ci sia quindi č meglio smetterla di trovare scuse

Senior Member
    Localitą
    Bucci beach and Franciacorta
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Buon giocatore ma, secondo me, non sposta gli equilibri.
    Scommessa affascinante, ma pur sempre una scommessa.
    Non abbiamo comprato nč Messi e nč C.Ronaldo, ma neanche Cavani o Falcao.
    Abbiamo comprato un possibile campione che ha dimostrato talento, ma anche evidenti limiti caratteriali e che ha segnato un goal negli ultimi sei mesi.
    Il rapporto qualitą/prezzo secondo me č giusto.
    A mio avviso vista la mediocrita' del nostro campionato,almeno a livello italiano,gli equilibri vengono spostati

mbe passare da pippa pazzini a balotelli č un bel passo in avanti
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Io domenica ci sono, e vengo solo perchč abbiamo preso Mario.
    dovrebbero sbatterti le porte in faccia

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Balotelli arriva domani con un volo privato in tarda mattinata. Poi, subito le visite mediche per il Milan a Busto Arsizio.

Laudisa
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.