Balotelli è del Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
e adesso arriva la prova del 9!!!vedremo se san siro domenica sarà magicamente più pieno del solito...occasionale, il tuo momento sta per arrivare!!

Tu continui a battere il chiodo su questa cosa, ma non è questione di prova del 9, è un discorso al quale tu già sai la risposta. Ovvio alla presentazione di Balo ci sarà più gente, perchè è un EVENTO. Un PIACEVOLE evento. La gente preferisce vedere Balo piuttosto che gli stop sbagliati della domenica di Spazzini.

Detto questo nel proseguo del campionato non sarà certo mario a portare tanta gente in più. non ci son soldi, la gente fa fatica ad andare allo stadio. Magari una volta a vedere marione ci va, con sacrificio, ma non ci può andare ogni domenica.

anche al rubentus stadium dove lo scorso era sempre tutto esaurito quest'anno la musica è cambiata. non ci son soldi, questa è la realtà. la gente preferisce mangiare che andare allo stadio.

- - - Aggiornato - - -

io tutti sti complimenti a galliani non li voglio fare... è stato bravo a ridurre il prezzo il più possibile, ma si è impiegato troppo tempo per comprarlo... il mercato è aperto dal 1° gennaio e in questo mese balotelli è stato in tribuna e noi siamo usciti dalla coppa italia... per non parlare del fatto che non può giocare in champions, il che ovviamente ha aiutato ad abbassare il prezzo... non mi sembra un miracolo...

ovviamente la figura peggiore ce la fa il silvio che prima insulta Mario e poi lo compra per la campagna elettorale :facepalm:

Le possibilità sono due:

Lo vuoi subito? Paghi quello che ti chiedono e lo compri il 2 gennaio.
Vuoi lo sconto? Ci devi lavorare sopra ed aspettare la fine.

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Tu continui a battere il chiodo su questa cosa, ma non è questione di prova del 9, è un discorso al quale tu già sai la risposta. Ovvio alla presentazione di Balo ci sarà più gente, perchè è un EVENTO. Un PIACEVOLE evento. La gente preferisce vedere Balo piuttosto che gli stop sbagliati della domenica di Spazzini.

Detto questo nel proseguo del campionato non sarà certo mario a portare tanta gente in più. non ci son soldi, la gente fa fatica ad andare allo stadio. Magari una volta a vedere marione ci va, con sacrificio, ma non ci può andare ogni domenica.

anche al rubentus stadium dove lo scorso era sempre tutto esaurito quest'anno la musica è cambiata. non ci son soldi, questa è la realtà. la gente preferisce mangiare che andare allo stadio.

vedremo...vedremo!!io sono convinto che il numero di persone aumenterà sensibilmente!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nell'E-Store ufficiale rossonero è già possibile prenotare la maglia di Balotelli.

it-balotelli-3.jpg
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
domani ritrovo curva sud davanti a giannino per salutare balotelli alle ore 20!galliani offre poi la cena gratis a tutti quelli della curva
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
vedremo...vedremo!!io sono convinto che il numero di persone aumenterà sensibilmente!!

Dipende cosa intendi tu per sensibilmente. Se intendi 5000 persone, beh è normale, si andrà verso un clima più umano. Certo se ci saranno oltre 10000 persone, presentazione esclusa, allora avrai ragione :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
e adesso arriva la prova del 9!!!vedremo se san siro domenica sarà magicamente più pieno del solito...occasionale, il tuo momento sta per arrivare!!

Io domenica ci sono, e vengo solo perchè abbiamo preso Mario.

La società va pungolata, devono capire che dobbiamo rimanere competitivi, che bisogna fare le cose per bene, si sono meritati il deserto che c'è stato fino ad oggi. ( anche se poi una volta sono andato, proprio non ce l'ho fatta a rimanere a casa, mi mancava troppo il Milan ).


Ci fosse un modo attivo ( cio presenziando allo stadio ) di contestare lo farei, ma visto l'atteggiamento a 90 dei capi della curva l'unica arma che resta è l'assenteismo.
 
Alto
head>