Balotelli è del Milan

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Credo abbia capito male.
A SS24,parlando del Super Bowl,hanno detto che 30 secondi di pubblicità costano come una rata di Balotelli.

- - - Aggiornato - - -



Credo abbia capito male.
A SS24,parlando del Super Bowl,hanno detto che 30 secondi di pubblicità costano come una rata di Balotelli.

Ho sentito anche io ma non ci ho fatto molto caso, niente di che quindi
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Dato per scontato che ormai arriva... :cazzivostri:

Secondo voi quali altre mosse avverano entro giovedì? Robinho via o Abate o Nocerino? Arriva ancora qualcuno?

C'è da aspettarselo, secondo me potrebbe scapparci uno scambio di centrocampisti o una cessione di qualche ex titolare che ha ancora mercato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dato per scontato che ormai arriva... :cazzivostri:

Secondo voi quali altre mosse avverano entro giovedì? Robinho via o Abate o Nocerino? Arriva ancora qualcuno?

Mi pare improbabile, in entrata non c'è più margine di manovra. In uscita idem, non ci sono riusciti in un mese.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
S'aspetta la firma di Balotelli per l'annuncio del Milan. A lui 4 mln annui più bonus sino al 2017. L'ex Inter torna dopo 29 mesi.

Laudisa
 

fratta87

New member
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
Mi pare improbabile, in entrata non c'è più margine di manovra. In uscita idem, non ci sono riusciti in un mese.

Dipende... se varie operazioni erano collegate a quella di Mario ci potrebbe essere un effetto domino. Robinho credo sia scontato che se ne vada... saremmo in troppi la davanti... oh no?
 
Alto
head>