Balotelli è del Milan

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Puoi anche avere le palle, se poi oltre alle palle hai pure una testa di ***** la cosa si compensa e infatti Balotelli come Pato per motivi diversi ad oggi è ancora un incompiuto.

l unicp dubbio è la testa infattti...speriamo che cmq l ambiente milan lo faccia crescere in maniera diversa...con cassano abbiamo fallito ma lui è un caso umano quindi sono fiducioso e credo che se riusciamo a prenderlo abbiamo fatto un gran colpo!ma su milan channel c è qualche programma che segue la trattativa ora??
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Pato prima dei guai fisici (e forse anche mentali) era uno spettacolo per l'età che aveva.

Balotelli la scorsa stagione, ed anche nel finale in partite decisive, ha salvato le chiappette a Ciuffo in più di un'occasione. Ma parliamone se e quando arriva. Di sicuro il decerebrato potrebbe farci esultare quando è in campo e farci ridere fuori dal campo (e abbiamo bisogno di entrambe le cose)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
C_27_photogallery_8236_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpg


C_27_photogallery_8236_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg




:muhahah:
Su Sportmediaset dicono che è uno del City,non dello United...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
inutile parlare ora tanto non e che dici abbiamo sia pato e balotelli chi facciamo giocare?e andata come doveva andare.

si zaza ora si ma stamattina presto sono sicura che avevano scritto united e non city avranno corretto :)
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Cos'è il partito pato contro balotelli ........ Pato era un fenomeno finché non ha avuto infortuni e ci ha fatto vincete lo scudetto con la doppietta contro l'Inter . Balotelli e' fortissimo e personalmente mi sarebbe piaciuto avere entrambi

- - - Aggiornato - - -

Cos'è il partito pato contro balotelli ........ Pato era un fenomeno finché non ha avuto infortuni e ci ha fatto vincete lo scudetto con la doppietta contro l'Inter . Balotelli e' fortissimo e personalmente mi sarebbe piaciuto avere entrambi
 
Alto
head>