Balotelli è del Milan

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Comunque raga se arriva davvero Mario a sto punto sono strafelice del fatto che l'anno scorso non sia arrivato Tevez...Se avessimo venduto Pato al PSG e avessimo preso Tevez in questo momento questa trattativa non esisterebbe...
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Giusto per il comitato anti-ruiate procedo a..

:cazzivostri:

@Zazà, grazie della delucidazione. In effetti ci potevo arrivare. L'ansia gioca brutti scherzi.. :p
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Le palle o le hai o non le hai, Pato non le aveva, Balotelli vedremo...

Puoi anche avere le palle, se poi oltre alle palle hai pure una testa di ***** la cosa si compensa e infatti Balotelli come Pato per motivi diversi ad oggi è ancora un incompiuto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
per poter arrivare primi nel girone di champions. poi quando mi verranno citati i goal decisivi di balotelli allora tutto mi risulterà più chiaro.

per ora solo la doppietta con la germania mi viene in mente
Premesso che io non nego l'importanza di Pato nell'anno dello scudetto, con Napoli o Inter ad esempio fu decisivo, però non tiriamo in ballo la Champions perché la Champions non l'abbiamo mica vinta.

Per quanto riguarda i goal di Balotelli ti posso dire chiaramente la doppietta con la Germania, ti posso citare i 13 goal col City l'anno passato e alcuni goal negli scudetti 2008-2009 e 2009-2010 con l'Inter.
Nella 2008-2009 segnò contro il Bologna un goal da tre punti, incise nel 3-3 con la Roma, chiuse il match col Genoa; nella 2009-2010 segnò il 2-1 alla Juventus valso tre punti, goal al Chievo valso tre punti, pareggio col Parma.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,014
Si ma a differenza di pato e' sempre tornato integro, e' un sayan anzi un super sayan scimmione dorato.
 
Alto
head>