Balotelli è del Milan

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Super lollo ho gia avvisato tifo o sulla mia fonte, rileggiti tutte le mie anticipazioni circa il mercato in uscita, la trattativa per balo, kaka, drogba, robinho abate, anche sulle rate inferiori ai 6 anni. Non ho sbagliato nemmeno una previsione. Il mio informatore è TM, non riferite da lui direttamente ma tramite un altro.

Ma chi sarebbe questo TM? Qualcuno ci è arrivato?
Comunque sono anche io molto curioso di sentire questi retroscena particolari.

Per il bene dei miei esami spero che lo scoglio dei bonus possa essere superato al più presto! Dai dai dai!!!!
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Le palle o le hai o non le hai, Pato non le aveva, Balotelli vedremo...
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Sono giocatori con caratteristiche e caratteri diversi...Pato è stato un grande..Balotelli deve ancora sbocciare...Io personalmente ho sempre "amato" Balotelli..Mi è sempre stato simpatico per le sue cavolate e a livello tecnico è indiscutibile.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
cmq parlare di gol decisivi fatti da un giocatore di 22 anni è presto...o sei messi o non vale la pena....a me interessa che inizi a farli da ora i gol decisivi,ha 10 anni per farli e credo li farà!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ma chi sarebbe questo TM? Qualcuno ci è arrivato?
Comunque sono anche io molto curioso di sentire questi retroscena particolari.

Per il bene dei miei esami spero che lo scoglio dei bonus possa essere superato al più presto! Dai dai dai!!!!

Tassotti Mauro :fuma:

Senza contare che e' praticamente indistruttibile fisicamente non si rompe mai.

In realtà nelle scorse stagioni,sopratutto la prima a Manchester,ha avuto diversi problemi,è anche stato operato ad un ginocchio.
 
Alto
head>