Balotelli è del Milan

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
35 mln mi sembra una ladrata mi dispiace ma non li vale dai e giovanissimo e tutto ma non li vale secondo me vedendo le statistiche su wiki non e manco un grandissimo bomber, pensavo avesse segnato di piu al city poi per carità bisogna pure vedere il minutaggio totale
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Secondo me le prossime elezioni non c'entrano..io la vedo come una mossa per gettare fumo negli occhi ai tifosi e soprattutto agli sponsor che continuano ad investire una valanga di milioni che ovviamente Fester e Silvio si intascano..chissà come mai il brand Milan è in continua ascesa, poi però soldi per il mercato non ce ne sono manco per sbaglio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,564
Secondo me le prossime elezioni non c'entrano..io la vedo come una mossa per gettare fumo negli occhi ai tifosi e soprattutto agli sponsor che continuano ad investire una valanga di milioni che ovviamente Fester e Silvio si intascano..chissà come mai il brand Milan è in continua ascesa, poi però soldi per il mercato non ce ne sono manco per sbaglio.

Infatti il Milan ha alzato le entrate dal settore commerciale da 67 mln a 85.Cifre altissime per il nostro calcio.Ma noi spendiamo mai una minçhia di tutto quel che intaschiamo col fatturato.Siamo troppo avanti per spendere soldi sul mercato!:cool:
 
M

Morto che parla

Guest
Ma 35 non li vale in condizioni normali, figurati dopo la rottura con la società.
 
M

Morto che parla

Guest
Secondo me le prossime elezioni non c'entrano..io la vedo come una mossa per gettare fumo negli occhi ai tifosi e soprattutto agli sponsor che continuano ad investire una valanga di milioni che ovviamente Fester e Silvio si intascano..chissà come mai il brand Milan è in continua ascesa, poi però soldi per il mercato non ce ne sono manco per sbaglio.

Il brand del milan è un intangibile, aria fritta. Non emerge a bilancio finchè non lo vendi. Non sono soldi. E le stime che vengono fatte dalle varie testate o agenzie non contano nulla ai fini del bilancio. Ho letto di un valore di brand di 292 milioni di dollari. A bilancio 2011, il totale delle immobilizzazioni (che comprende il brand, che è quindi un mero sottoinsieme dello stesso) è pari a 234 milioni di euro. Certe boiate giornalistiche sono, appunto, boiate.
Fester, per l'ennesima volta, non si intasca niente e non può intascarsi niente. E' un dipendente milan, ha il suo stipendio, che non varia certo in base a quanti soldi vengono fatti girare per il mercato, specie perchè il budget non lo decide lui.
Berlusconi non intasca niente, al massimo non sgancia, visto che siamo in perdita.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pagato 28, in questi anni non ha mai convinto nessuno, sempre rimasto un semplice grande talento, quest'anno diventato riserva punto e stop. Come si può pensare che valga addirittura di più del prezzo d'acquisto!?

Però come dici te, loro non hanno problemi di soldi, fissanno un prezzo, glielo paghi bene altrimenti lo inchiodano in tribuna o panchina.

si appunto non vale tutti quei soldi, fra un po ha fatto di piu il faraone di lui, cmq non sono d'accordo sul fatto che lo inchiodano alla tribuna non se lo possono permettere pure loro ,avevano detto la stessa di tevez se ricordi bene e poi abbiamo visto come e finita.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
35 milioni sono troppi e allora quelli che avevi intenzione di tirare fuori non li buttare per l'attaccante e investili in difesa e centrocampo, queste sono le ennesime prove di come, su in dirigenza, il mercato si faccia alla Football Manager... e neanche, scommetto che li c'è bisogno di più senno di quanto ne abbiano Galliani e Berlusconi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Questa volta mi sento di discolpare Berlusconi, e dò la colpa ai giornalisti dei principali quotidiani che hanno gonfiato questa possibilità di mercato.
A me già dal video mostrato dopo lo Zenit sembrava evidente che Berlusconi smentisse, ma i giornalisti hanno continuato a scrivere balle su tutti i giornali.

Ormai dovremmo essere vaccinati e non illuderci.. questi il portafogli non lo vogliono aprire proprio, elezioni o non elezioni :(
 
Alto
head>