Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 340 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 3393

Discussione: Balotelli Ŕ del Milan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    35 mln mi sembra una ladrata mi dispiace ma non li vale dai e giovanissimo e tutto ma non li vale secondo me vedendo le statistiche su wiki non e manco un grandissimo bomber, pensavo avesse segnato di piu al city poi per caritÓ bisogna pure vedere il minutaggio totale
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Secondo me le prossime elezioni non c'entrano..io la vedo come una mossa per gettare fumo negli occhi ai tifosi e soprattutto agli sponsor che continuano ad investire una valanga di milioni che ovviamente Fester e Silvio si intascano..chissÓ come mai il brand Milan Ŕ in continua ascesa, poi per˛ soldi per il mercato non ce ne sono manco per sbaglio.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Secondo me le prossime elezioni non c'entrano..io la vedo come una mossa per gettare fumo negli occhi ai tifosi e soprattutto agli sponsor che continuano ad investire una valanga di milioni che ovviamente Fester e Silvio si intascano..chissÓ come mai il brand Milan Ŕ in continua ascesa, poi per˛ soldi per il mercato non ce ne sono manco per sbaglio.
    Infatti il Milan ha alzato le entrate dal settore commerciale da 67 mln a 85.Cifre altissime per il nostro calcio.Ma noi spendiamo mai una minšhia di tutto quel che intaschiamo col fatturato.Siamo troppo avanti per spendere soldi sul mercato!

Morto che parla
    Ospite
    Ma 35 non li vale in condizioni normali, figurati dopo la rottura con la societÓ.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Meglio cosi

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Il brand del milan Ŕ un intangibile, aria fritta. Non emerge a bilancio finchŔ non lo vendi. Non sono soldi. E le stime che vengono fatte dalle varie testate o agenzie non contano nulla ai fini del bilancio. Ho letto di un valore di brand di 292 milioni di dollari. A bilancio 2011, il totale delle immobilizzazioni (che comprende il brand, che Ŕ quindi un mero sottoinsieme dello stesso) Ŕ pari a 234 milioni di euro. Certe boiate giornalistiche sono, appunto, boiate.
    Fester, per l'ennesima volta, non si intasca niente e non pu˛ intascarsi niente. E' un dipendente milan, ha il suo stipendio, che non varia certo in base a quanti soldi vengono fatti girare per il mercato, specie perchŔ il budget non lo decide lui.
    Berlusconi non intasca niente, al massimo non sgancia, visto che siamo in perdita.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Pagato 28, in questi anni non ha mai convinto nessuno, sempre rimasto un semplice grande talento, quest'anno diventato riserva punto e stop. Come si pu˛ pensare che valga addirittura di pi¨ del prezzo d'acquisto!?

Per˛ come dici te, loro non hanno problemi di soldi, fissanno un prezzo, glielo paghi bene altrimenti lo inchiodano in tribuna o panchina.
    si appunto non vale tutti quei soldi, fra un po ha fatto di piu il faraone di lui, cmq non sono d'accordo sul fatto che lo inchiodano alla tribuna non se lo possono permettere pure loro ,avevano detto la stessa di tevez se ricordi bene e poi abbiamo visto come e finita.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    ....ok aspettiamo Pato .......

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    35 milioni sono troppi e allora quelli che avevi intenzione di tirare fuori non li buttare per l'attaccante e investili in difesa e centrocampo, queste sono le ennesime prove di come, su in dirigenza, il mercato si faccia alla Football Manager... e neanche, scommetto che li c'Ŕ bisogno di pi¨ senno di quanto ne abbiano Galliani e Berlusconi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Questa volta mi sento di discolpare Berlusconi, e d˛ la colpa ai giornalisti dei principali quotidiani che hanno gonfiato questa possibilitÓ di mercato.
    A me giÓ dal video mostrato dopo lo Zenit sembrava evidente che Berlusconi smentisse, ma i giornalisti hanno continuato a scrivere balle su tutti i giornali.

Ormai dovremmo essere vaccinati e non illuderci.. questi il portafogli non lo vogliono aprire proprio, elezioni o non elezioni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.