Balotelli è del Milan

2

2515

Guest
Ma può andare tutto a rotoli per 3 milioni? Io non credo. Magari Abberlusconi esce pazzo e dice che vuole puntare su Pazzini,oppure lo Sceicco va fuori di testa e chiede 40 milioni (come ha fatto Perez,che è passato dal prestito gratuito alla richiesta di 20 milioni).

Ma non voglio credere che salti tutto per 3 milioni,dai. Abbiamo anche raggiunto l'accordo sulla formula.

Dal momento della presentazione dell'offerta in meno di 10 ore il City ha calato le pretese di 2 milioni su 5, ovvio che vogliano abbassare il più possibile.

Io ricordo ancora il giorno che Balotelli è andato via, ero alle superiori e gli ho detto ai miei compagni "tanto va a finire che se va via viene da noi" e loro "no tanto torna da noi perché vi abbiamo fregati con clausola"
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sì, ricapitolando, secondo TUTTI, il Milan offre 20 milioni, il City ne chiede 23. Domani se ne riparlerà.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Dal momento della presentazione dell'offerta in meno di 10 ore il City ha calato le pretese di 2 milioni su 5, ovvio che vogliano abbassare il più possibile.

Io ricordo ancora il giorno che Balotelli è andato via, ero alle superiori e gli ho detto ai miei compagni "tanto va a finire che se va via viene da noi" e loro "no tanto torna da noi perché vi abbiamo fregati con clausola"

Ma infatti secondo me alla fine entrambe le parti temporeggiano per vedere se si possono risparmiare due lire,ma per il resto è tutto fatto.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Non ci credo ma se fosse vero sarebbe una tragedia, perchè vorrebbe dire offerta piu' alta e allora tutto andrebbe a monte, visto che certo non parteciperemmo a eventuale asta.
Speriamo sia solo solito sciacallaggio.
 
Alto
head>