Balotelli è del Milan

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
E sia chiaro, Prandelli si starà segando al sol pensiero che venga al Milan, forse anche più di noi chi lo sa.

Concordo..Balotelli ed ElSha nella stessa squadra non sono un bene solo per il Milan,ma lo sono anche per la nazionale!
Poi ricordiamoci che noi siamo il Milan e non quella società ridicola che è l'Inter..Noi sappiamo gestire i giocatori,abbiamo uno stile,un etica che l'inter non ha...Del city che dire??Gli emirati arabi non mi sono mai sembrati questi gran geni..Hanno troppo soldi e pochi valori...Via Balotelli??che glie frega!!Si compreranno Falcao o Cavani l'anno prossimo e se ne sbatteranno del Balo!
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Se la trattativa dovesse saltare per quei 2-3 Milioni spacco tutto :facepalm:

Io sogno un suo goal nel derby con un'esultanza stile Ibra in Inter-Lazio verso la Nord :vengo:
 
2

2515

Guest
la cosa che mi rende molto ottimista sul buon esito della trattativa per acquistare balotelli è proprio il fatto che galliani non abbia rilasciato dichiarazioni all'uscita da via turati.Questa volta mi sembra stia conducendo molto bene la trattativa,esponendosi pochissimo.E tutto questo mi lascia ben sperare

la cosa che mi fa ben sperare è che la trattativa la conduca Raiola, che di figure di emme non ne vuole proprio fare, può farle se deve vendere per conto di una società, perché tanto lì la decisione di non vendere è della società stessa e non sua, fa da mediatore. Ma se lui gestisce la trattativa in prima persona, figure di emme non le vuole proprio fare.

- - - Aggiornato - - -

Se la trattativa dovesse saltare per quei 2-3 Milioni spacco tutto :facepalm:

Io sogno un suo goal nel derby con un'esultanza stile Ibra in Inter-Lazio verso la Nord :vengo:

Io sogno un suo gol sotto la Nord con bacio alla maglia rossonera e soffiato verso la curva nerazzurra.XD
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
comunque si sapeva sin dall'inizio che balotelli fosse stato solo parcheggiato al city.All'epoca in cui l'inter decise di venderlo aveva squadre ben piu' blasonate sulle sue tracce.Il suo passaggio al milan sarebbe solo il compimento di questo disegno architettato da raiola,galliani e dallo stesso super mario
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
la cosa che mi fa ben sperare è che la trattativa la conduca Raiola, che di figure di emme non ne vuole proprio fare, può farle se deve vendere per conto di una società, perché tanto lì la decisione di non vendere è della società stessa e non sua, fa da mediatore. Ma se lui gestisce la trattativa in prima persona, figure di emme non le vuole proprio fare.

- - - Aggiornato - - -



Io sogno un suo gol sotto la Nord con bacio alla maglia rossonera e soffiato verso la curva nerazzurra.XD

questa è comunque una trattativa di cui parlano piu' i media che galliani eh...si sta esponendo pochissimo,a differenza di altre trattative passate.E' questo che intendevo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma può andare tutto a rotoli per 3 milioni? Io non credo. Magari Abberlusconi esce pazzo e dice che vuole puntare su Pazzini,oppure lo Sceicco va fuori di testa e chiede 40 milioni (come ha fatto Perez,che è passato dal prestito gratuito alla richiesta di 20 milioni).

Ma non voglio credere che salti tutto per 3 milioni,dai. Abbiamo anche raggiunto l'accordo sulla formula.
 
Alto
head>