Balotelli è del Milan

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sto qua non lo vuole far andare via perché vuole mandarlo dove lo possono pagare di più, così la sua percentuale è maggiore, fa solo il suo interesse.

Oddio, lui lavora sulle commissioni.
Di fatto, gli conviene far cambiare aria ai suoi assistiti. Ci guadagna sempre qualcosa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,828
Balotelli spinge per il Milan.
Al City ormai è un peso. Il suo manager: "Vale come la Gioconda, in Italia nessuno può permetterselo".

(Corriere della Sera)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi su Balotelli non ci sarebbero solo Milan ed Inter ma anche la Juventus.il City Il Milan sembrerebbe orientato ad avanzare una proposta per il prestito, ma il City sarebbe disposto a vendere Balotelli solo a titolo definitivo. La Juve, nonostante le mosse su Llorente, sta monitorando anche questo fronte. L'Inter, invece, si fa forte della clausola introdotta nel 2010 anno della cessione di Mario al City: Moratti vorrebbe avere l'ultima parola (e offerta) in caso di cessione del giocatore.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io ho l'impressione che balotelli non voglia andarci alla juve, non è ben visto dai senatori dello spogliatoio bianconero
 
2

2515

Guest
io ho l'impressione che balotelli non voglia andarci alla juve, non è ben visto dai senatori dello spogliatoio bianconero

penso che pure conte non lo voglia e manco agnelli. La scelta è tra noi e l'inter e balo deve scegliere tra una squadra con una tifoseria con cui ha già litigato troppo e con senatori che non lo sopportano o il milan che è la squadra che tifa e di cui potrebbe diventare un pilastro.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Claudio Raimondi:"L'operazione Balotelli è partita da tempo".

Secondo il giornalista Mediaset Claudio Raimondi il Milan sta lavorando da tempo all'acquisto di Mario Balotelli, ma prima si deve svoltire la rosa con ben 9 cessioni. Il contratto di Balotelli è molto oneroso e il Milan non ha intenzione di andare sopra la soglia dei 5 mln bonus compresi per 5 anni, dice il giornalista. Balotelli vorrebbe andare al Milan per perfezionare l'intesa con il compagno di nazionale El Shaarawy, riporta lo stesso giornalista.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Il City ha fissato il prezzo di Balotelli: chi vuole acquistarlo deve sborsare 35 milioni di Euro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
GALLIANI

“Quella dei cinesi del Guangzhou è una visita di cortesia, nessun affare in corso. Balotelli? Raiola lo sento sempre, va in giro con le sue opere d’arte ma noi siamo dei piccoli collezionisti…”,
 
Alto
head>