Balotelli è del Milan

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
le cifre che girano sono spropositate. 5 milioni di ingaggio sono decisamente troppi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,264
Reaction score
20,280
David Platt a The Mirror UK: "Balotelli al Milan è solo speculazione, non credo che succederà. Mario è un giocatore del City.
Non è stato convocato per un virus, da domani si aggregherà al gruppo per la partita con il QPR."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
David Platt a The Mirror UK: "Balotelli al Milan è solo speculazione, non credo che succederà nulla. Mario è un giocatore del City.
Non è stato convocato per un virus, da domani si aggregherà al gruppo per la partita con il QPR."

Beh,non è che abbia detto qualcosa di totalmente errato.Le prossime ore daranno le giuste risposte alla sua considerazione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Si.

- - - Aggiornato - - -

Non lo so,ma ho una brutta sensazione.Bah sarà......

Salta tutto, siamo a posto cosi. Piena fiducia in Pazzini che è l'attaccante con la maggior media realizzativa contro il Bologna, squadra che ha quasi fatto fuori l'Inter in Coppa Italia :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,264
Reaction score
20,280
Beh,non è che abbia detto qualcosa di totalmente errato.Le prossime ore daranno le giuste risposte alla sua considerazione.

Infatti, e poi leggendo l'intervista originale parla esplicitamente di un virus di 24 ore. Non è credibile.
Quanti virus ha avuto Balotelli in questo mese?

Almeno Karanka del Real ha detto onestamente che Kakà è fuori per il mercato, Mancini e il suo vice invece sono ancora falsissimi.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mario Balotelli al Manchester City ha un contratto da 5,5 milioni di euro sino al 2015. Con il Milan si sta discutendo di un accordo sino al 2017, ma resta da capire su che cifre si attesterà l'intesa. Questa e' per qualche fenomeno che diceva che avevo detto una cavolata, vi ho sempre detto che balotelli prendeva 5 milioni e non 3,5 e come volevasi dimostrare ho ragione io.
 
Alto
head>