Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 340 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me va via solo Binho, è l'unico che adesso ha qualche offerta. Pazzini bisogna tenerlo sennò bisogna scambiarlo con chi non ha ancora giocato in CL... Lo scambio Matri-Pazzini è impensabile oggi, entrambi hanno giocato in CL
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che stavo per scrivere...., sembra dire nn lo sogniamo nel senso che nn ci interessa comprarlo...... Ovviamente spero di sbagliare ma l'interpretazione e' la più aderente
    Dal video è chiarissimo, oserei quasi dire che non c'è nessuna interpretazione!
    Io veramente mi stupisco di questi giornalisti che invertono le notizie solo per fare il titolone..

Member

CdS: La necessaria condizione per Balotelli è una cessione importante

Secondo il Corriere della Sera la prima condizione per sognare Mario Balotelli è che il Milan ceda un attaccante, prendendo spunto dalle parole di Silvio Berlusconi pronunciate nel pre-partita di Milan-Zenit. Robinho è stato dichiarato incedibile, ma su di lui c'è il forte interesse di diverse big del calcio brasiliano.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Dal video è chiarissimo, oserei quasi dire che non c'è nessuna interpretazione!
    Io veramente mi stupisco di questi giornalisti che invertono le notizie solo per fare il titolone..
    Non credo sia cosi.Penso che nel caso non interessasse sarebbe stato molto piu' chiaro e avrebbe lodato,come da copione,il nostro parco attaccanti.Credo sia un'apertura invece e forse l'intenzione di provare a fare il colpo nasca da esigenze extra-calcistiche(il riferimento è chiaro)!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non credo sia cosi.Penso che nel caso non interessasse sarebbe stato molto piu' chiaro e avrebbe lodato,come da copione,il nostro parco attaccanti.Credo sia un'apertura invece e forse l'intenzione di provare a fare il colpo nasca da esigenze extra-calcistiche(il riferimento è chiaro)!
    Mah non so, ha cambiato tono di voce e ha fatto un chiaro segno con la mano come per fare un segno categorico.
    Per me è una smentita, staremo a vedere..

Member
    Moratti risponde a Berlusconi:"C'è una clausola che ci permette di pareggiare l'offerta".

Non sarà affatto una passeggiata prenderlo. Sempre se è realmente un obiettivo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    finchè si preferiscono i colpi ad effetto ai colpi utili non faremo strada... ci sono reparti da rinforzare molto più che l'attacco... spendi vagonate di soldi per un giocatore che è mentalmente molto debole... non lo so fino a che punto ci conviene

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sì perché Balotelli è obbligato ad accettare l'Inter. Ma dai, ma dai.
    Bradipismo is the way

Morto che parla
    Ospite
    Aspetto l'offerta. Le cifre.

A certi costi non vale minimamente la candela.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    finchè si preferiscono i colpi ad effetto ai colpi utili non faremo strada... ci sono reparti da rinforzare molto più che l'attacco... spendi vagonate di soldi per un giocatore che è mentalmente molto debole... non lo so fino a che punto ci conviene
    Si, ieri contro lo Zenit, abbiamo tutti visto a che punto siamo a posto in attaco.

Pagina 18 di 340 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.