Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 179 di 340 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    a me andrebbe bene sia kakà e soprattutto balotelli ma il punto e che non arriveranno nessuno dei due, oggi arriverà fumata nera salta tutto ecc già lo so
    Mi hai messo la depressione XDDDD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    il rinnovo di elsha è cmq già stato programmato da un paio di mesi. Per quel che riguarda balotelli convincere raiola a tenere lo stesso stipendio di manchester è già un fatto eccezionale... farglielo ridurre impossibile
    E questo che non concordo; perchè non può ridurselo? Mica è Dio. E' ancora una promessa del calcio.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Serafini, a chi gli chiede se stasera a milan channel ci sarà qualcosa di nuovo da annunciare, risponde:
    "forse... non ci si può mai sbilanciare"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Mi hai messo la depressione XDDDD
    ahaha scusa XD spero veramente con tutto il cuore di sbagliarmi davvero ma... u.u

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Bojan, sei un po' agitata. un bel respiro e via con gli ultimi giorni di mercato!
    e hai ragione, spero solo che in questi 4 giorni si faccia qualcosa :S
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    ahaha scusa XD spero veramente con tutto il cuore di sbagliarmi davvero ma... u.u
    Tranquilla scherzavo...Ho paura che Mario non arrivi per il semplice fatto che quel gufo maledetto di Ruiu da questa operazione come cosa fatta!!E' lui il vero porta sfiga!!Di solito succede tutto il contrario di quello che dice..

Comunque se arriva io non mi preoccuperei molto dell'ingaggio..Ricordiamoci che il Milan è la squadra del cuore di Mario.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bojan, scherzo anche io eh ;-)
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Non capisco tutto questo stupore per i 5 mln di ingaggio.Come avevo già scritto un paio di giorni fa,con Raiola di mezzo era OVVIO che Mario avrebbe voluto di più degli attuali 3,5.
    Condivido a questo proposito le perplessità di molti,francamente speravo che ne avrebbero chiesti 4,ovvero in linea con gli ingaggi più alti (Mexes,Robingo).A questo punto direi che di acquisti di valore in difesa e centrocampo non li vedremo nemmeno in estate.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Alla Rai dicono che ormai ci sono tantissime possibilità, 22 milioni. Il problema sono solo le rate.. Il City vorrebbe Boateng, e il Milan ci pensa..
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma quanto prende Balotelli? 6 milioni?

Amministratore L'avatar di Admin
    I tabloid riportano la notizia che ieri Balotelli avrebbe organizzato una festa di addio: solo pochi invitati, solo gli amici più stretti. Lo stesso Sun racconta anche che il Milan, se arrivasse anche Kakà, potrebbe cedere Boateng al City.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.