Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 178 di 340 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Madò Bojan,è vero che le donne sono più lunatiche.Viene,non viene,viene,non viene......
    trovami un post dove ho detto che balotelli arriva MAI detto, che mi piacerebbe sempre detto ma sempre ribadito che per me non arriva su kakà ci ho sperato veramente ma poi quando il real ha negato il prestito per me e morta li la trattitiva,la speranza e l'ultima a morire e vero ma non voglio illudermi, vedere mario da noi sarebbe troppo bello ma sono pessimista di mio , che poi quando si parli di balotelli ho sempre detto che prima o POI veniva da noi ne sono certa ma non in questa sessione
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    trovami un post dove ho detto che balotelli arriva MAI detto, che mi piacerebbe sempre detto ma sempre ribadito che per me non arriva su kakà ci ho sperato veramente ma poi quando il real ha negato il prestito per me e morta li la trattitiva,la speranza e l'ultima a morire e vero ma non voglio illudermi, vedere mario da noi sarebbe tropppo belloma sono pessimista di mio
    Scherzavo.....

Junior Member
    Felicissimo se arriva Marione, però perchè dare così tanto di ingaggio...si sa che poi arriva anche il procuratore di El92 a chiedere lo stesso ingaggio...poi quello di M'Baye per l'aumento e così via...
    NeedForLibido

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Continuo a pensare che non verrà nessuno...

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Va bene essere pessimisti e non essere d'accordo con queste due ipotetiche e per ora fantomatiche operazioni.
    Però qua mi sembra si esageri con il no ad oltranza. Siamo stati scottati più di una volta da questa dirigenza negli ultimi anni, ma ora scuse di bilancio non possono più sussistere. Quindi se arrivano tutti e due od uno soltanto e in estate ci vendono il faraone per questioni di bilancio: a) perdono tutta la tifoseria stavolta, b) andrebbero contro i loro stessi interessi sportivi ed economici.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Scherzavo.....
    tranqui non mi sono mica arrabbiata anzi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Need4 Visualizza Messaggio
    Felicissimo se arriva Marione, però perchè dare così tanto di ingaggio...si sa che poi arriva anche il procuratore di El92 a chiedere lo stesso ingaggio...poi quello di M'Baye per l'aumento e così via...
    E' quello che ho pensato, però in riferimento a El Shaarawy. Niang sta bene col suo stipendio attuale.
    Comunque non vedo perchè dare più di 5 milioni a Balotelli, che sino ad ora ha dimostrato IL NULLA in carriera.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Need4 Visualizza Messaggio
    il rinnovo di elsha è cmq già stato programmato da un paio di mesi. Per quel che riguarda balotelli convincere raiola a tenere lo stesso stipendio di manchester è già un fatto eccezionale... farglielo ridurre impossibile
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bojan, sei un po' agitata. un bel respiro e via con gli ultimi giorni di mercato!
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Tobi
    Siamo alle strette finali, ma si andra ad oltranza per altri 2 giorni. Poi il versetto della trattativa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.