Balotelli è del Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
impossibile arrivi.
ci fregano con la storia della trattativa durissima negli ultimi giorni di mercato così non comprano nessuno. in questo modo si arriva a giugno e tutti ci saremo dimenticati dei soldi che si sono intascati da Pato

.....ormai siamo allo snodo. Vedremo.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
impossibile arrivi.
ci fregano con la storia della trattativa durissima negli ultimi giorni di mercato così non comprano nessuno. in questo modo si arriva a giugno e tutti ci saremo dimenticati dei soldi che si sono intascati da Pato

bo,ti vedo sereno e ottimista.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Certo che mi scade un po' Di Marzio,se prende le news dal primo fesso che passa sul suo blog.

Tra un po' dirà: "Balotelli al Milan tutto fatto: ne da la conferma Abigail,sua sorella. Ringraziamo il nostro amico bocciarello".

A dire il vero oggi Di Marzio nel dopo partita parlava ad Allegri come se la cosa fosse già fatta.
Ovviamente un po' ci faceva, voleva estrapolargli un ammissione. Però per 2-3 volte ha dato per scontato il fatto che Balotelli fosse già preso dal modo in cui poneva le domande.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sinceramente mi pare strano che sbuchino fuori dal niente 20 milioni.
Se fosse così sarebbe solo ed esclusivamente per campagna elettorale, se no col cavolo che saltavano fuori
 
2

2515

Guest
Sinceramente mi pare strano che sbuchino fuori dal niente 20 milioni.
Se fosse così sarebbe solo ed esclusivamente per campagna elettorale, se no col cavolo che saltavano fuori

guarda che se queste sono le condizioni si tratta di tre milioni e mezzo l'anno in 6 anni, non sono 20 milioni tutti insieme.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sinceramente mi pare strano che sbuchino fuori dal niente 20 milioni.
Se fosse così sarebbe solo ed esclusivamente per campagna elettorale, se no col cavolo che saltavano fuori

a dirla tutta sbucano fuori dal nulla (come se non avessimo ricavato nulla questa estate :facepalm:) 5mln. 15mln. li abbiamo ottenuti da Pato.

E cmq da una analisi Deloitte il Milan è risultato il 6 club al mondo per guadagni.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
a dirla tutta sbcano fuori dal nulla (come se non avessimo ricavato nulla questa estate :facepalm:) 5mln. 15mln. li abbiamo ottenuti da Pato.

E cmq da una an'alisi Deloitte il Milan è risultato il 6 club al mondo per guadagni.

Appunto: sarebbero potuti sbucare dei soldi anche quest'estate, ma così non è stato.
A me pareva si parlasse di sesto club più ricco del mondo, magari mi sbaglio. In qualsiasi caso il mercato attuale è una vergogna
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Appunto: sarebbero potuti sbucare dei soldi anche quest'estate, ma così non è stato.
A me pareva si parlasse di sesto club più ricco del mondo, magari mi sbaglio. In qualsiasi caso il mercato attuale è una vergogna
Saremo anche uno dei club piu ricchi ma dobbiamo risanare il bilancio perche c e il fpf!!!Perche con i conti a posto potremo partecipare alla prox champions che non giocheremo.

Pèiccolo ot:hammer come si chiama il tuo avatar!?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Sinceramente mi pare strano che sbuchino fuori dal niente 20 milioni.
Se fosse così sarebbe solo ed esclusivamente per campagna elettorale, se no col cavolo che saltavano fuori

.....che sia per campagna elettorale è certo ma l'importante è che arrivi....
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
guarda che se queste sono le condizioni si tratta di tre milioni e mezzo l'anno in 6 anni, non sono 20 milioni tutti insieme.

In qualsiasi caso ti stai già pregiudicando delle future operazioni. Immaginati Galliani nel 2018 a dire "eeeh la fiscalità spagnola, l'arrivo di Balotelli di cinque anni fa ha ancora dei risvolti sul bilancio, siamo a posto così" :fuma:

(Galliani nel 2018... che incubo)
 
Alto
head>