Balotelli è del Milan

2

2515

Guest
Come ho già detto, Mourinho e Mancini potevano permetterselo di lasciarlo fuori, perché le alternative erano Crespo, Cruz, Milito, Eto’o, Aguero, Tevez, Dzeko, tutti grandi o grandissimi attaccanti. Allegri (se sarà ancora l’allenatore del Milan) non potrà permetterselo.

Detto questo, come fa a essere ad un passo dal Milan, se devono ancora presentare l’offerta? :p
Conferme sul fatto che il City dovrebbe eventualmente prendere un sostituto, ma ditemi voi chi possono prendere a gennaio, i vari Falcao, Cavani ecc... non si muoveranno prima di giugno.

Hanno 5 attaccanti, sono anche troppi quelli che hanno visto che giocano a 2 punte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
ma solo io spero che non arrivi??? lo hanno madato via tutti...un motivo ci sarà...spero stia il piu lontano possibile dal milan!!

Il talento è pazzesco. Ci ritroviamo con Pazzini quindi è lecito i tifosi sperino in Mario e che metta la testa a posto.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Che c'entra Manchester?Faceva così anche a Milano eh.In cinque anni di calcio ad alto livello,con la guida di due allenatori e mezzo (Prandelli),in due campionati diversi,non è cambiato di una virgola.Io non vedo come possa cambiare ora,a 23 anni,ma capisco chi ci spera.

All'inter con mancini ha rigato abbastanza dritto, poi con mourihno ha fatto la parte del punching ball a detta di tutti, ma sia nel primo caso che nel secondo è stato vitale per vincere campionato a champions.
È uno che deve essere "seguito" e indirizzato ok, ma di teste calde con talento che han fatto la fortuna di squadre intere ne abbiamo innumerevoli prove.
Proprio per questa sua testa calda, andare a straguadagnare in un posto dove oggettivamente sei meno controllato secondo me gli è stato deleterio. Poi li i tabloid sappiamo come lavorano. È caduto dalla padella alla brace (inter --> uk). Vediamo come lo gestiscono se arriva. Per me cambierà la solfa.

P.S. OT
Incuriosito dalla tua firma ho visto qualche episodio di Breaking Bad. Wow che serie eccezionale!!!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Splendidi, per esempio, in questo messaggio del 6/11/2012 del topic Milan-Fiorentina, persa poi 1-3'
Originariamente Scritto da Blu71
La dobbiamo vincere.
La tua replica:
Mi piacerebbe fare almeno 4 punti nelle prossime 4 gare, non chiedo di più.

Poi abbiamo fatto Napoli-Milan 2-2, Milan-Juventus 1-0, Catania-Milan 1-3, Torino-Milan 2-4.
Ma va, mica ci giocammo il caffé :fuma:
 
Alto
head>